![]() |
ovviamente il tutto non si verifica con la radio e relativi collegamenti Ipod o sub giusto?
|
rieccomi, con la radio va tutto bene, infatti non ha alcun supporto digitale, se attacchi l ipod, supporto digitale, saltano lo stesso.
il prossimo passo, ma proprio perché sono un rompi, sarà quello di isolare con alluminio, carta uso cucina, i vari supporti. Sarebbe meglio isolare le centraline ma lo farò appena troverò il tempo di smontare il serbatoio, infatti dovrebbero essere li sotto. Posto più comodo no? Nel frattempo farei una telefonatina alla Sig.ra Merkel, che ne dite? |
Io, fossi in voi, metterei un pò di fogli di alluminio nelle mutande, con tutte queste onde elettromagnetiche non si sa mai... :lol::lol::lol:
|
ecco perché non trombo più !!!!!!!!!!! venerdì triplo strato inframmezzato da carta vetrata
|
Ciao,
scrivo per condividere qualche info..magari c'è qualcuno che ha la mia stessa configurazione. Stesso problema con Nav 5 e interfono midland BTX2. L'interfono non riproduceva gli mp3. Ho scritto alla midland e gentilmente mi hanno mandato un firmware (20140325_navi_btx2) diverso da ultimo rilascio che c'è sul sito (btx2-07-04-14). Ho aggiornato e adesso si sentono, ma ogni tanto si sente a scatti. Ho ri-scritto a midland, ma per il momento nessuna risposta. Qualcuno ha questa configurazione con questi problemi? Edit: ho provato a caricare degli mp3 a 128 kb/s anzichè a 320 kb/s e sembra andare! Ode |
Ho il Cardo system Q1 e il problema di sentire gli mp3 a scatti ogni tanto persiste. Risolvo facendomi inviare dal passeggero la musica ma devo disabilitare le indicazioni vocali del Nav e gli allarmi di prossimità autovelox, altrimenti ad ogni info il passeggero deve rimandarmi la musica.
Purtroppo persistono dei problemi così banali che si stenta a credere che non siano risolti dalla programmazione della casa costruttrice. |
in 4 gg ho fatto 2000 km tra le alpi marittime, francia, ed il non riuscire ad ascoltare la MIA musica mi disturba. qualcuno ha l'interfono originale BMW con la gs 2013 ed il navigator V? Ha gli stessi problemi? grazie
|
Quando non ho il telefonino o si scarica mp3 salta .probabilmente il bt va alla ricerca dei dispositivi mancanti .cosi succede a me
|
Se uno deve comprare un navigatore solo per seguire la strada tanto vale usare la cartina, quindi è intollerabile che il Nav V il top dei navigatori in commercio abbia questo tipo di prob
|
Si, ma il nav V non è il top dei nav. È il nav giusto per chi se lo fa consigliare da BMW.
|
in moto ho sempre usato il navi come ripetitore di quanto fatto con il pc, dove pianifico le rotte, i punti di interesse che voglio visitare e le strade panoramiche che voglio fare. fatto questo trasferisco il tutto sul nav, nel quale disattivo la fun zione di ricalcolo automatico per evitare che modifichi quanto pianificato sul pc. la cartina di certo non interattiva, non ti dice dove sei, e se serve un distributore nelle vicinanze, non ti dice se conviene andare a dx o a sx
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ginogeo so che di gps ne sai un botto ma la tua mi sembra solo una presa di posizione preconcetta. Se fosse come dici tu come ti spieghi tutti i Nav V venduti?
|
Me li spiego usando la stessa logica della vendita dei Gs lc.
|
Il navigatore top sulla moto top
Tutto il resto è noia ... |
Si compra a scatola chiusa, poi se c'è un problema vai con le lamentele....
|
Adesso scrivo all'avvocato pure io.
|
State discutendo sulla qualità di BMW e di Garmin? Ribadisco poi che senza musica e connessione al cellulare un gps non ha senso
|
@Gino: prima devi allertarlo, però ...
|
Sono d'accordo.
Il nav V in particolare serve per arrivare al bar... O per controllare quante volte è stato impiegato il freno dietro. Ah, no, dimenticavo. Il delta di T durante il tragitto da casa fino alla sosta successiva. |
;). .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |