![]() |
D'inverno, va bene, ma in estate......borsa termica:lol::lol:
|
E il carica batteria.... Dove lo si posiziona???:confused:
|
vabbe !!
ho capito lo metto come meglio sta' !! grazie a tutti e buon anno !! ha ha ha ha !!! |
Se le carichi "a pressione" basta comprare un case rigido (o rugged) e poi lo infili dove ti pare nelle valige (sopra o a lato) senza patemi di schiacciare lo schermo, etc.
|
A parte che essendo a cristalli liquidi con gli sbalzi si mescola tutto ...... bando ai scherzi, ho visto delle borse per serbatoio della GIVI ( ma penso ne esistano anche di altre marche ) che hanno il porta Ipad con tasca trasparente, così puoi navigare mentre guidi, o viceversa :lol:
|
Compra una cinghia e lo metti sopra la valigia! Cosi risolvi non mettendolo dentro!
|
io lo rivetterei al coperchio!
|
Io sul serbatoio, fa molto......."deserto", "imprese impossibili", ....."scena".
|
io mi porto "una" e lo tiene in mano.................
|
io dovrei fissare il router wifi e mettere Norton Antivirus nella centralina....come???
|
Forse qualcuno lo ha già fatto, io ho fatto cucire da mia madre un taschino sulla maglietta, poi lo chiudo dentro con un bottoncino . Non vorrei mai che in caso di caduta possa perderlo.:lol:
|
La magglietta è in doppio kevlar supermegarinforzato, altrimenti si rompe......bada a non cadere, sopratutto per Lui.
|
Io nei viaggi lo metto dentro la borsa da serbatoio. Lo trovo comodo lì, perchè se mi va di fare una foto è a portata di mano, perchè ho la presa a fianco della strumentazione e posso caricarlo mentre viaggio. Quando mi fermo la borsa serbatoio viene sempre con me e non ho sorprese al ritorno dall'autogrill...ciao
|
pero' !
bella idea ! penso che la mettero ' in atto ! grazie del consiglio !!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
basta che non lo metti sotto le ruote va bene ovunque..
|
Ciao,
Sicuramente lo metto in mezzo ai vestiti per sicurezza e l'orientamento é quello perpendicolare alla strada...non lo metterei di "piatto". Comunque ce la si fa in qualche modo dai..... |
Al posto della targa, nessuno se ne accorge e può essere utile
|
:mad::mad::mad: come dovremmo vincerla sta guerra?!!! :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |