![]() |
Quote:
inmouthatthewolf :lol: |
Hahahahahha
|
Quote:
|
UMUM & Panz: eccomi, grazie per la cadrega e i generi di conforto.
Scusate il ritardo, ma ero andato a fare la pipì per evitare che mi venisse voglia di farla dopo, magari sul più bello |
ma ziokan
c'e' una catrek e non mi avvisate? |
Scatarrawagen, perchè non cambi il tuo avatar con la foto che ho postato??...ti starebbe di bene assai!! :cool::cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
...avevo giusto un impegno quel sabato
|
UMUM= COW-ard!!!!!! :lol::lol::lol:
|
ocio che se è un'offesa partono i cartellini.
Ora vado allo studio di traduzioni qui di fronte... |
....si vede benissimo!
|
Modo serio "on": Non mi appartiene come modus operandi!! :(:(
|
mi sa che, se prima di questo thread avevamo una minima possibilità di riavere i nostri vecchi nick per Natale, ce la siamo giocata... :( :mad:
|
arguta ....
|
DISCLAIMER:
Mi assumo la piena responsabilità!!! ......la pazza e la boscaiola non ne sapevano nulla!! :!::!::!::!: |
Quote:
sta al Sublime decidere quanto a lungo. Mi attengo alle sue volontà. mica come voi. che vi agitate. e come dovrebbe essere chiaro quiddentro, se ti inqulano e ti agiti fai il loro gioco. quindi ... belli fermi e stringere. dateretta. Tzè. |
Peraltro, visto che l'istinto perculatorio ti ha portato ormai nel mio raggio visivo, sarà mia cura inoltrare a chi di dovere le tue giuste rimostranze sul nick che ti è stato indebitamente distorto, unitamente a qualche personalissima e oserei dire sussurrata valutazione in merito.
,,, Tranquillo. ghe pensi mi. |
Miiii, tutti permalosi!! ......è Natale!!......rilassatevi o...........una risata vi seppellirà!! :lol::lol::lol::lol:
|
son rilassatissimissimo.
giurin giuretto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |