![]() |
Bella, a me piace!
|
Quote:
|
provata....gran moto...ma non la comprerei mai...esteticamente non mi piace,nell'insieme non mi trasmette niente,se quando scendo in garage e vedo la moto ma il cuore non batte non e' per me,la moto e' EMOZIONI.
|
niente di personale,i gusti sono gusti.grande rispetto per chi l'ha scelta come compagna di avventura.
|
Davvero niente male.
Fabio p.s. hai fatto delle foto che permettono di valutare perfettamente l'estetica della tua moto. Dovresti insegnarlo a molti venditori.....;);) |
Quote:
o una MV F4. |
Bella mi piace,
che ingombro hanno le valigie?? |
Quote:
|
Non male bel mezzo mi dà un senso di estrema robustezza è così?
|
non mi dispiace per niente
|
Quote:
Ormai nessuno è immune da rogne o rognette...io comunque sono stato trattato in modo corretto e a oggi la consiglierei ad occhi chiusi (speranzoso del fatto che abbiano riparato ai primi errori di gioventù, visto che il motore, il telaio e il cardano sono nati nel 2012 con questo modello). |
...troppa roba per me.
Valigie con adesivi , fiancatine con saette blu ecc. ... no per me troppa roba Ed esteticamente di suo il mezzo non mi ha entusiasmato quando l'ho visto dal vivo , attorno alla strumentazione tanti pezzi di plastica e nemmeno messi troppo bene . Peccato perchè dopo 13 anni di Triumph l'avrei presa volentieri ... E invece sono caduto sui tedeschi |
... ehh... caro Dodo... siamo in 2.
Se poi ci metti che noi ci lamentiamo di una risonanza e che in Triumph hanno cambiato la testata... bhe... forse è meglio che siamo caduti sui tedeschi. Detto questo... io non ho mai amato gli adesivi sulle moto... peggio ancora adesivi, come quelli del mappamondo sulle valige laterali che vogliono scimmiottare, come se non bastasse la moto, la GS... |
|
la moto in sè non mi dispiace, il fatto è che Triumph con questo modello ha perso un mucchio di Triumphisti speranzosi nel nuovo Explorer (io ne faccio parte) che poi sono caduti/rimasti sul GS.
Se guardo la Tigrotta 955 con cerchi a raggi mi batte di più il corazon! |
va bene così ! ;)
non fare altro ... il troppo stroppia ! |
Quelle "basette"che hai messo ai lati del radiatore proprio non mi piacciono.
Il colore del serbatoio invece mi piace molto. |
Quote:
ho interpretato male io il senso, non intendi che esiste "LA MOTO", e che per giunta sia un GS vero? |
... intendo dire che Triumph, forte della sua storia e personalità... forte di modelli molto apprezzati come la Speed pre 2011 e Tiger 800... avrebbe potuto fare molto meglio invece di copicchiare... questo è un TIGER.
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_0...-tiger955i.jpg |
non so perché, a me fa morire la 800 ma la 1200 proprio non la digerisco.
Il frontale da mosca incazzata della 800 è qualcosa di perversamente inquietante, col 1200 non sono riusciti a ripetere il misticismo ;) Forse perché è troppo grossa di serbatoio, forse i cerchi a raggi, boh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |