![]() |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Piuttosto del GS dove stai con le ginocchia in bocca anche se sei 175...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sì, sì proprio x quelli a cui non frega niente come te succedono poi certe cose...Ma proprio questo è il bello della ns. italietta... Beato te che ne sei capace e te ne vanti e quindi, evidentemente, non hai bisogno dell'SH300. Provare invece a non replicare, buffone che altro non sei??? :lol::lol::lol::lol: |
che moto hai ?
ah, visto. capito tutto. |
Quote:
|
Non la facevo così piccola.
Che bella! |
mi spiace contraddirvi, ma la mt-09 diretta rivale della Rivale non ha la sella a 88 cm, ma a 81,5 ed è piccola e compatta pure quella. Non parlo di gusti o performance ma solo di quote...
per me non ha senso fare una moto minuscola e cortissima, ma con la sella alta. un amico alto 1,70 (che ha una F4 750) la vorrebbe comprare, ma tocca malissimo, in più mi diceva che pur spostandosi su un solo lato, ci sono le pedane che danno fastidio.. cosa che invece non avviene sulla yamaha... abbiamo verificato dal vivo all'Eicma |
si ma non puoi fare un confronto tra una moto tagliata per andare bene un po' a tutti donne comprese, con un arma da guerra studiata per avere una precisa postura d'attacco senza compromessi. Se uno è basso s'arrangia.
|
Mt-09 vs Rivale 800
3 cilindri entrambe 850 vs 800 cc 115 cv a 10000 g/min vs 125 cv a 12000 g/min 87,5 NM vs 84 NM 188 kg col pieno vs 178 kg a secco la prima è per tutti, donne comprese? la seconda è per piloti? a volte veramente alzo le braccia...mah |
la prima è la solita moto nuda classica, con la solita posizione in sella classica. La devi paragonare con la brutale non con la rivale.
|
Ma che cacchio me ne frega di moto nude, naked, tre cilindri o altro....la Rivale è bellissima e basta!
1100 GS forever |
Un'arma non è mai pericolosa lo è chi la usa.
|
Mah, moto completamente inutile, fino a 180 non sta giù manco con uno da 100kg sul manubrio, se si tira veramente ci vogliono 2 balle da elefante, in staccata saltella come il moster del 94!!!! ma x andare al bar va benissimo!!!
|
Tutto molto bello.
Ma. Avevan da smaltire gli specchietti dell'hypermotard 2012? Brutti di là come di qua. |
http://i.imgur.com/owv9P93.jpg?1
http://i.imgur.com/SZilLnH.jpg?1 bellissima....e bellissimo esempio di made in Italy oltre ad essere straordinariamente divertente |
Fantastica :eek::eek:
|
Il mio Mecca MV (ex Yamaha di Corradi ai tempi del SS) dice che la differenza tra le MV e tante altre moto ...si lo so sono di parte...sta nel fatto che se esempio compri una FZ1 al posto di una Brutale risparmi subito 4K€ ma se vuoi portarla all'eccellenza cambi ruote,freni e reparto sospensioni e li spendi dopo . Stesso discorso tra Mt09 e la Brutalina 800...oltre al numero dei cilindri e se guardi in fino, poco in comune ;) . Poi se a uno gli va bene cosi come e' ...buona cosi !
|
ma che è una moto per i sette nani??!!
|
bella, polivalente e perchè no! anche affidabile (forse), ne venderanno a palate
|
Onestamente una moto più perfetta di così, di serie, è difficile immaginaria. Se facciamo i difficili pure con questa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |