![]() |
@ sam_challenge: si, mi riferivo proprio a Radames ;-)
|
Quando parti per il prossimo viaggio fammi un fischio, mi aggiungo e faccio il gregario....
|
Ciao, di solito leggo ma non scrivo. Questo post mi sembra interessante, e vorrei poterti aiutare. Vengo dal GS std e dal 2012 HP2. Con l'HP ho fatto Cile, Marocco, Dakar etc e in pratica 35k .. Non sono alto, e non un endurista, nel senso che se trovo piste le faccio ma non le vado a cercare, anche se in questi viaggi le trovi per forza. Ho l'ammo ad aria, e mi ci trovo benissimo. Ho messo il serbatoio sottosella, mi ci trovo bene come pesi, e ho un'autonomia di 380 km, su strada. In taluni casi ho attaccato alle Zega una tanica da 5 lt, per emergenza. Ti posso anche dire che essendo a dx ti aiuta a raddrizzare la moto qnd è sul laterale ... e ho fatto sterrarti anche lunghi ma nn mi ha creato problemi. io in viaggio, cmq, ogni 200 km in genere mi fermo e un benzinaio l'ho sempre trovato nei 200 km ..
Per la sella anche io ho il gel, l'unico problema è il sole. Ho fatto tappe di 800 km, sarò "iron ass" ma il problema era più la stanchezza fisica e psicologica che the ass ... Sugli sterrati, io ke non sono capace, ho visto una grossa differenza con il GS ... riesco a stare in piedi dove con il GS sarei caduto. Ho montato l'Odissea ed è ottima anche dopo lunghi viaggi in mare. I problemi che mi ha dato sono il cuscinetto di sterzo davanti, (stesso problema ad un amico), trasuda olio, e vibra quasi come l'R 80 G/S .. ho le Zega che avevo sul GS .. per me è un'ottima moto .. chiedi a quelli con il KTM xkè le uniche a piedi che ho visto erano KTM ... Ciao P. |
|
Mica male,
più o meno cerco un mezzo così!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Se trovate o avete qualcosa di buono da prendere avvisatemi,
io sono a caccia sul web ma è un disastro .... |
Io sul web ho visto queste due "cosine" qua:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...306.htm?last=1 http://www.autoscout24.it/Moto/Detai...000000&asrc=st Chissà se sono iscritti a quelli dell'elica |
Bravo, proprio due cosine dai 15 in su!
Dove li rubo i soldi, in chiesa? Sei bravo ma ... :( |
mi raccomando sbrigati, la seconda non puoi fartela scappare...
è in vendita solo da 3 anni :lol: |
e aggiuncici questo serbatoio che per il prezzo e la fattura andrà via subito http://www.subito.it/accessori-moto/...e-84184839.htm :cool:
|
Quote:
|
già beccati almeno 3 o 4 !!!!
|
che bello sentire questi discorsi... lo ammetto invidio ogni singolo utente di questo forum che abbia una HP2, sono almeno un paio di anni che cerco di avvicinarmi ci sono andato vicino un paio di volte a fare un buon affare ma sono arrivato come si dice "lungo" e un altro mi ha preceduto, mi sta quasi venendo fretta di comprarla perchè ho paura, che ogni anno che passa sarà sempre più difficile trovarne una in buone condizioni. ho 28 anni e muio dalla voglia di averne una montare 2 valige e partire senza una meta...
Giulio |
io sono alla ricerca di un serba hpn per la mia MM
|
Giulio a parte la scimmia :arrow: che ti assale ma che moto e' quella del tuo riquadrino, la Kalahari o un hp2 con il serba vintage ..... La puoi postare per intero?
E comprati sto ' mezzo perche' finche ' non ce l hai non sei sereno :) |
Io ho trovato!!! Abbattuto la scimmia!!!
bella e basta e in parte attrezzata, prox africa in hp2 e verifico la differenza con la mia ex, 1150 gs .. farò sapere |
Power Bike di Venegono QDE point Varese, ha una HP2 bella, vista ieri.....
|
..per chi cerca l'HP2
...ne ho messa una nel mercatino pure io .:lol::lol::lol:
Moto perfetta. Manuel |
ne ho vista una dal vivo con un cupolino di plexiglass maggiorato e non era affatto male. Aveva anche le borse alu laterali...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |