![]() |
presa ad Hannover: FULL LEDERHOSEN PACK
spettacolo |
|
Ho scelto il radiatore al posto dell'ammortizzatore di sterzo :lol:
|
Io ancora non ci credo :scratch::violent1:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bastaaaaaaaaaa!!!!!! :mad: |
noto con piacere che l'ironia sta dilagando in questa discussione...anche se ripeto non avevo mai verificato di avere il faro full led . Mi era venuto un dubbio solo leggendo qualche discussione qui sul forum. Poi essendo al lavoro quindi non potendo verificare se effettivamente si vedevano o no i led o le lampadine mi sono permesso di chiedere a voi qualche informazione in piu per verificare poi(dopo il lavoro) se effettivamente avevo o no il faro full led.
Comunque stamattina o ricontrollato l'ordine , con il pacchetto dinamic ti danno il faro fullled. Guardando poi il faro le lampadine non si vedono ,ma non è poi cosi immediata la cosa perchè i led non si vedono facilmente. Sarò uno storpio io e voi invece dei grandissimi esperti però è cosi. E guardate che io di led ne ho visti di tutti i tipi(ci lavoro) Comunque grazie per i vostri interventi e la discussione si può anche chiudere. Buon natale |
Scusami é, ti hanno consigliato di accenderlo il faro, facile o no, occorre 1 secondo per capire cosa c'é li davanti, facile facile.
Comunque ti sei beccato tutta sta ironia semplicemnete perché fa sicuramente sorridere che si compri la moto e non si abbia idea se si ha il faro full led oppure no..... Buon natale a tutti |
io ho "venduto" diversi LC alla domanda, salve vorrei la nuova moto quanto costa?
ventimila bastano! Ok la prendo. fine della discussione....... non è dato sapere se c'è o no il led, e lo trovo giusto |
Io ho acquistato la nuova lc...
Dopo un paio di mesi, gli Amichi del barre, mi han fatto notare che era l'800... Ho dato mandato ai miei legali.... Cazzo! |
problemi di buffering, sicuramente
|
forse il FOOLED acquista senza sapEre se ha il FULLED
|
Questo 3ad è bellissimo.
|
Ecco i due fati a confronto
http://i40.tinypic.com/rc1q3t.jpghttp://i41.tinypic.com/fkwly8.jpg :lol: |
quello sopra è a LED, quello sotto Normale :lol::lol:
|
visto che è sotto............
è sub normale :lol: :lol: |
ma il mio e' contrario!!!!
|
nel senso che hai la "C" girata giusta ?
:lol: |
Quote:
Buon Natale a tutti. |
Nessuno parla del posteriore full led?
A che pacchetto è associato? |
il posteriore full led è associato al pacchetto "differently eterosex"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |