![]() |
lasciate la chiavetta sottosella sempre inserita ed escludete una volta l'ASC. cosi' rimarra' sempre escluso e buone penne a tutti.
|
Infatti l'ASC oltre sulla derapata agisce sull'impennata; solo pochi centimetri da terra.
|
il sistema utilizza le due ruote foniche dell'ABS e ne legge la differente velocita', ovviamente periferica tenuto conto del raggio ruota.
quando rileva una decelerazione dell'anteriore o dicasi accelerazione della sola posteriore, taglia la trazione. percio' che sia impennata o derapata...taglia! |
Magdaasterisco....
rotfl.... |
taci, che sto cercando di non pensarci ...
|
Mcbart.....
Penso che hai delle gomme del ca... Che non tengono....quindi slittano....e si attacca asc... |
quella delle gomme non è una fesseria, io avevo le continental di primo equipaggiamento, facevano veramente pietà, ho montato le metzeler next, un'altro mondo!
|
Ma scusate, un trafficone che per conto suo è intervenuto a modificare la centralina non c'è??? E pieno in ingegneri sto forummmm... io non so fare niente tengo su rain adesso che fa freddo. E questa mattina rain davvero.
|
A morsi... estirpatela a morsi 'sta centrale del latte.
|
Effettivamente il concetto non sarebbe male... cioè ti pago la moto, ci sono un sacco di controlli? Bene allora mi dai i valori consigliati e mi consenti di modificare e smanettare su tutto!
inviato da motoparti |
ripeto che con chiavetta di codifica inserita, scegliere una mappatura, disinserire l'ASC e rimarra' disinserito anche alle successive riaccensioni della moto.
non capisco tutti questi problemi |
se vi interessa ho un 2012 senza asc......
|
Ma fa le penne?!
|
a essere capaci si, ma lui non è capace ...
|
Le penne le fa pure questa... https://www.youtube.com/watch?v=yA72...e_gdata_player
inviato da motoparti |
Io la farei provare a Jorian, se non ci riesce lui allora la moto è difettosa.
https://www.youtube.com/watch?v=zdhP...-LezZA&index=4 |
Quote:
Infatti..non capisco perché se l'è presa senza |
Gomme coi contro coglioni come roadsmart e d208 e manate di gas ,non si muove, solo trazione, e asc....mai sentito.....
|
pensa te che coglioni grossi.....
|
Già.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |