![]() |
Quote:
Avevo sostituito gli osceni portatarga con logo gigante del concessionario dove avevo acquistato l'auto, la porto dal mio meccanico per fare il tagliando e quando la vado a riprendere trovo la macchina con altri osceni portatarga riportanti il logo del meccanico. Sfavato come una iena esigo che mi rimettano subito i miei portatarga, che tra l'altro mentre toglievano avevano rotto. mah.. |
Successo anche a me... non ho obiettato nulla ma ho rimosso i loghi con carta vetro fine :)
|
Mi riferisco espressamente ai rivetti non a tutto il portatarga.
Il meccanico si è preso la briga di ripristinare i colori originali rimossi dal sottoscritto in quanto distrutti dal calore e sostituiti con i rivetti in alluminio tradizionale. |
comunque , plastica o alluminio , siamo alla follia.. :banghead:
|
Quote:
|
Ah, dimenticavo, pare che vogliano utilizzare i tutor per verificare l'esistenza di una polizza di assicurazione associata alla targa, rubandola risparmierebbero anche sull'assicurazione!
|
Sinceramente non lo sò...
ma dal momento che mi accorgo che non ho più la targa e faccio la denuncia, per quanto siamo in italia e le cose non funzionino su nessun fronte, se e quando mi arriverà una contestazione di qualsiasi tipo mostro una denuncia.... sono lo stesso nei casini? Piuttosto, i piccoli furti, dove nella fuga la prima cosa che viene preso è il numero di targa.. si sente spesso dire che "la targa risultava rubata"...magari le usano solo per questo.. |
Basterebbe stampare i numeri identificativi direttamente sulla carrozzeria senza star lì a giocare con le targhe staccabili...
Che voi sappiate si può fare? inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
Quote:
No, non si può fare assolutamente. La targa non si può imitare sostituire o modificare in nessun modo. Anche se si scolorisce, meglio lasciarla scolorita che ripassare il nero con il pennarello. P.s.: faccio notare che non cito nessun sopruso o esperienza sgradevole subita da me a questo proposito. :D |
Quote:
|
Quote:
Intendo dire alla "fonte", prima che esca dal concessionario: una bella stampa in rilievo direttamente sulla carrozzeria e via...se si facesse così per tutte le auto si risolverebbero certi problemi...immagino... inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
Quote:
ogni volta il conce mi monta il suo portatarga smontando quello del collega... in 3 anni è gà successo 4 volte... |
Una volta scrivevano la targa su tutti i cristalli della macchina. Metterla in rilievo sulla carrozzeria mi sembra un delirio. Pensa comprarsi un aston martin tutta fatta a mano e poi te la scassano a martellate per scrivere la targa. E poi se i portatarga sono in plastica, tipo paraurti?
Si fa per parlare eh, ci sono belli e pronti i rivetti per evitare di farsi questi problemi. In svizzera hanno i portatarga con le chiavi se non sbaglio, mi pare possano usare la targa su più di un veicolo. |
Son senza chiavi, si sganciano in 4 e 4....8 lo fa anche la polizia in caso di blocco per l'auto.
|
caspiterina mi hai fatto ricordare che devo cambiare i rivetti con quelli in ferro, sul precedente con quelli in plastica avevo perso la targa, per fortuna ritrovata, ma è meglio non metterla alla prova 2 volte.
|
È che sto schifo che non si può stare nemmeno più tranquilli con le targhe fa davvero ribollire il sangue...
inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
La targa la puoi attaccare tu con quello che più ti piace........io quando mi immatricolai la transalp da solo per fare prima risparmiai pure qualche soldino.....la targa la attaccai con dei normalissimi rivetti....
|
se qualcuno vuole riferimenti precisi...
http://www.teampower.name/forum/prin...d.php?tid=4614 |
ci mancava pure questa..:mad:
fiulet |
e pensare che sulla mia speed la targa l'ho fissata con 4 fascette "old style" in plastica nera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |