Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi hanno tirato giù la moto!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=404212)

cit 15-12-2013 17:29

in quel caso il problema non si pone.

ed il fondo di garanzia non viene nemmeno interpellato.

xr2002 15-12-2013 17:41

Ma in generale ha ragione, sono strafottenti, si buttano nelle rotonde senza dare precedenze, pensano di vivere nell'impunità perché sono vecchi. Io quando vedo un vecchio o uno col cappello penso di toccarmi le palle, ma con la GS non voglio lasciare la presa. (del manubrio)

Dubbio: ma dire "sterzo", indica sia un volante che un manubrio?

er-minio 15-12-2013 18:03

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 7798829)
provo a modificare il titolo

Non puoi.
Te l'ho modificato io per ora.
Se ne hai un'altro che preferisci, scrivi qui che aggiorno.

caps 15-12-2013 18:45

va' "benissimo" , grazie

Teo Gs 15-12-2013 18:45

....Azz!!! ....impossibile che non abbia sentito la botta non tanto della tua moto perterra ma sulla sua macchina ...son sempre due quintali di moto da abbattere...!!!! ...capisco l'inc@zzatura....!!!!!

Panz 15-12-2013 18:55

Q8 caps in full......

,,,,però anche 'sti buonisti bempensanti permissivisti :( il vecchio ha sbagliato? và punito senno chissà cosa provoca la prossima volta :mad:

appropisito quando sarò più vecchio o provocherò questo tipo di guai,stesso trattamento OK!!!

flower74 15-12-2013 19:18

... sti buonisti fanno i finocchi con il culo degli altri... se la moto fosse stata la loro, vorrei vedere.

1965bmwwww 15-12-2013 19:25

Vecchio o no chi sbaglia paga e i cocci sono i suoi..:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

nossa 15-12-2013 19:41

Spiace e fa incazzare di bestia, come quella t... che prima si mette a culo e poi mentre accosto per farla passare mi supera a dx e quasi mi stira, il tutto per guadagnare 5 metri nella fila:mad::mad:

PS non credo arrivasse a 30 anni la t...

cit 15-12-2013 19:42

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 7799054)
... sti buonisti fanno i finocchi con il culo degli altri... se la moto fosse stata la loro, vorrei vedere.

non so gli altri finocchi cosa avrebbero fatto........:lol: :lol:

ma se fosse successo a me e fossi stato a 20 metri, invece di ... tirare su la moto in tre, rivestirmi e mettere il casco...............

magari gli sarei corso dietro direttamente ;)

caps 15-12-2013 20:48

ci ho provato a corrergli dietro ed a urlare ma niente . :(

capirobi 15-12-2013 21:25

A troppa gente anziana, che non ne ha più i requisiti, viene rinnovata la patente per vie "traverse". Successo ad un anziano che conosco direttamente. E questi sono i risultati.

Come succede che a troppa gente giovane venga data troppo facilmente la patente, con gli stessi risultati. Ci sono una marea di diversamente intelligenti in giro a cui brucerei la patente sedutastante.

Fossi stato in uno dei tuoi amici avrei messo il casco in testa e l'avrei inseguito. Anche solo per prendere il numero di targa.

Lorce 15-12-2013 21:42

meglio giu' che su ..........un furgone e non vederla più.
Sii positivo .
Lamps ;)

caps 15-12-2013 21:44

avevamo l'abbigliamento e i caschi sulle panchine . il primo istinto e' stato quello di correre verso la moto , poi a corsa verso la macchina e a gridargli dietro ma ormai si era allontanata . la moto ancora sdraiata . siamo corsi a prendere giacche e caschi . abbiamo tirato su la moto, lui e' partito e io subito dopo . niente , spariti :mad:

Superteso 15-12-2013 21:46

Creto che a manovra lascia a desiderare....

Ma a guida... scomparso in un battibaleno :lol:

Si scherza neee

paolo b 15-12-2013 22:22

Fai comunque una denuncia alla stazione locale dei CC o dei Vigili, hai i testimoni, l'ora, il luogo, modello e colore dell'auto. Potrebbe anche essere uno del posto.

Gioxx 15-12-2013 22:58

Mi hanno tirato giù la moto!!!

Insultare la moglie...essere a 20 metri e non riuscire a fermarli...

Scusa ma mi fa sorridere...

Gioxx 15-12-2013 23:00

Quote:

Originariamente inviata da capirobi (Messaggio 7799289)
A troppa gente anziana, che non ne ha più i requisiti, viene rinnovata la patente per vie "traverse". Successo ad un anziano che conosco direttamente. E questi sono i risultati.
.

Vedi che qui dentro metá non andrebbero più in moto...

rsonsini 16-12-2013 09:54

A me hanno buttato giù la vespa con un furgone, sono scappati e poi sono dovuti tornare perché dovevano lavorare proprio lì dove era avvenuto il danno. Erano in 3 e naturalmente mi hanno minacciato con un cacciavite. Polizia? Neanche risposto al telefono (sicuramente e giustamente e senza ironia stavano facendo qualcosa di più importante).
Danno totale 500€, più di tutto sapere che non avevo fatto nulla e in più dover ingoiare il rospo.

3alista 16-12-2013 10:08

Io condivido tutto anzi credo sia stato gentile a non aver usato "vecchio rincoglionito" o cose del genere ma vecchietto .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.