![]() |
Ridete, ridete! nei lontani anni in cui si teneva il Giraffentreffen...
http://www.clovis.it/www/QdE_vintage/giraffen.gif i boxer parcheggiavano nel pazzale, TUTTE le altre moto (compresi i K) stavano in un "recinto" a parte. Un giorno uno col K100 arrivò con un taroccamento come quello dell'annuncio, e venne autorizzato a parcheggiare coi boxer :) :) |
Non sopporto le moto camuffate...
|
A me fa ridere ma se uno arriva a questo beh, è accanimento terapeutico!!!!! :lol::lol:
|
Quote:
|
Stupendo...! In perfetto Balasso Style !!! :D:D:D
|
Maaaaa ....bo:eek::eek::eek::eek::o
VIVERE X ANDARE IN MOTO ANDARE IN MOTO X VIVERE..... |
Simpatico e non ci trovo nessuna frustrazione, anzi, mi sembra sia il contrario...
W la goliardia (e poi, se uno arriva ad una presa in giro tale, magari un fondo di verità....... :lol: :lol: :lol: ) |
ordinati due, uno per l'SH e uno lo regalo per natale a chi so io.
|
Dopo 1 riga mi aveva già rotto i cogli@ni....
Se voleva essere simpatico non ci è riuscito.... Sarebbe da contattare per capire se è sempre stato così o lo è diventato col tempo |
Per me va in giro con la Morini :D:D:rosicoooone... ah ah ah Poraccio .
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Simpaticissimo...bellissima la proposta della colla :)
|
L'invidia tira brutti scherzi.....povero frustrato......
|
a me è piaciuto! :)
|
sigh.. non lo trovo piu'....
|
ti vendo il mio.
|
Secondo me la bmw lo ha chiamato e gli ha intimato di ritirare l'annuncio perchè in realtà quello sarà presentato come il gs 2015...
inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
No... aspettate...
Ma davvero c'è chi pensa l'abbia fatto per invidia? Ma zio cane... O mi pigliate per i fondelli o il GS ve lo meritate proprio... |
All'eRRato non far sapere...
|
Quote:
È sicuramente pagato da noi a casa grazie agli ammortizzatori sociali. E le giornate al bar le passa lui, attaccato alla macchinetta del video poker. I possessori di GS non sono al bar ma a lavorare......son mica magutt..... Poi andrà in piazza a manifestare perché non arriva a fine mese..... |
POVERI DISGRAZIATI!!
ascoltiamo questi segnali! Sui nostri GS inizaimo a salutare gli amici biker, (non gli scooteristi ovviamente) ne ho visti tanti che non lo fanno!! Abbiamo una gran moto, che per esser guidata e trattata come si deve necessita di motoiclisti con un GRAN CUORE! facciamolo vedere, non facciamo i BMWisti incalliti e fissati, impacchettati sul GS o sull'RT che poi smadonnano perche' abbiamo un cuscinetto cinese sul monobraccio posteriore che costa come un CBR del 97! meditiamo amici, meditiamo... mica ha scritto MULTISTRDA 1200 o GRANPASSO..ne STELVIO! e per notizia io di kit ne ho chiesti 2, uno per la vespa e uno per l'ape!! AHAHAHAHAHAH!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |