![]() |
Dovremmo essere in 4, 2 moto. La cosa è comunque lontana quindi qualcun altro potrebbe spuntare...
|
Sicuramente un viaggio impegnativo, passerete ore in moto, al nord probabile acqua, quindi se preferite la comodità di arrivare a destinazione comodi è meglio che prenotiate.
Soprattutto se andrete con le donne che magari non hanno molta predisposizione. |
A completamento allego altro mio Post....
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?p=7525043 |
Mi hai risvegliato ricordi bellissimi!!!
3° e 7° giorno fatto paro paro... Consiglio anche di fare il cammino di santiago, tempo permettendo. Saparati 800km in giornata, di 0 di autobia. Stancante ma vedere i pellegrini a piedi e/o bici e da pelle d'oca! |
questo qua sotto è il mio giretto di questa estate come pensato prima di partire. Poi sul posto ho fatto qulche deviazione e per non farmi mancare nulla quando ero in zona visitavo qua e la
https://maps.google.it/maps?saddr=Lo...t=h&mra=ls&z=5 |
ti hanno dato tutti delle ottime indicazioni, io potrei darti un consiglio per un esperienza vissuta. Attento alla velocità in autostrada, ho preso 3 multe in 2 giorni (zzzzzo), velocità circa 140 e limite 120. Auto civetta in mezzo alle siepi sulla corsia di sorpasso, dietro un cavalcavia, la terza la sto ancora cercando. Pagamento cash con carta di credito o contanti, questi ultimi li hanno fatto mettere in una busta chiusa con la mia firma sul lembo adesivo.
|
Fanfù bel giro ma infattibile in 10 giorni, complimenti.
Visca se non ero eterosessuale ti facevo la corte....:D:D:D studierò attentamente... |
Quote:
Fortunatamente costano meno che in Italia!!!:) |
Quote:
Puoi farlo anche in 10 giorni, basta non dormire:lol::lol: Fatto in 20 se non erro |
spiegalo tu alle donne...:mad:
|
Quote:
|
Ziofrà ti hanno preso come un benefattore????
|
Quote:
In Italia €. 180 circa e 3 punti:( |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=376321
qui trovi il report del viaggio che ho fatto nel 2012, magari c'è qualche info che può esserti utile.... |
Se ti interessa io fatto fino Barcellona nave poi Roncisvalle Pamplona Burgos Leon Santiago DeCompostela Porto Lisbona Siviglia Madrid Barcellona e rientro , tutto bello ma nel sud troppo caldo , se vuoi ho tutto il road con tappe e hotel ....economici ma belli e tutti con parcheggi .ciao
|
Grazie redelmirto, sarei interessato alle info sul nord. riesci a farmi avere il road in merito, grazie.
|
Ok silver77 ti mando a giorni in mp
|
Cerca di inserire nel giro questa favolosa meta ,cioè il faro di capo finisterre suggestivo e l estremo nordovest spagnolo , il nord e bello ma ventoso e piovoso io ho sempre preferito giugno o luglio perché agosto e caldissimo li in Spagna .
Visita pamplona e zaragoza lungo la strada che ti porta a Bilbao . Ciao |
Terrò in considerazione... work in progress...
|
La mia tappa iniziale e stata trghetto fino a Barcellona da Livorno ,arrivo a Barcellona alle ore 20 del giorno successivo ,trasferimento al hotel Vilamari calle vilamari 36 .( molto bello e comodo x visitare la citta ) optato x trasferimento in nave xche gia fatto tappa monotona di 1000 km x autostrada francese nel mio viaggio precedente x raggingere il Marocco .Prima vera tappa del viaggio Barcellona Pamplona km 562 alloggio HotelHoliday inn Express calle R (Pol.ind.mutilva baja ) 111 , comodo parcheggio ma decentrato x visitare la citta taxi.la strada che ti consiglio x arrivare a Pamplona attraverso Lleida,Monzon Huesca Sanguesa Roncisvalle Pamplona ,tutta strada normale molto bella tra fiumi e montagne .Per mangiare a Pamplona Cafe Bar Gaucho le miglior tapas della citta Herrico taberna dall aria basca propone piatti vegetariani e calamari a prezzi minimi .Prox tappa verso Leon
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |