![]() |
Ah ok ho capito! Prima o poi devo imparare un po' di polentoniano....
|
Rotfl........anche te adesso ti ci metti
|
Interessante questo 3d.qusnte cose nuove sulla rt.
E poi? inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quelli che c'hanno l'errettì gli si allunga, forse anche più di quelli che c'hanno il giesse.
Sent from 🐾 |
Quote:
|
sarò banale ma.... il k è una cosa l'r un'altra... è un po come dire mi piace una donna ma la vorrei un po più così e un po più colà... o ti piace o non ti piace...;)
|
Non sei banale😎
È divertente però. 😄 Sent from 🐾 |
ho comprato l'rc8 perchè con il k1200r non riuscivo a stare dietro l'rt...al prossimo raduno di rt mi presento pure io così vediamo se ho fatto la scelta giusta...anche se come dice fabry un po paracarro sono...
|
Certo che il k è una cosa è l rt è un altra. Il discorso quale? Mi rompoo i coglioni se prendo un rt al posto del k? Io le avute e sfruttate tutte e due e ti dico che se vuoi i 200 e pass allora ti romperai....se ti piace la guida sportiva in montagna ti divertirà...
Poi per zingarare in comodità non ne parliamo.... Sul chi c è l ha più lungo data la media dell età che gira sarebbe meglio tacere va.... |
Calmi calmi....hai ragione....son gusti...a me l'rt intristisce guidandola.
|
Da sempre i motociclisti sono divisi da solo 2 cose, bicilindrico e quadricilindrico, sono due cose totalmente differenti. Se ti piacciono vibrazioni e coppia vai di rt se ti piace allungo e stare in auto senza(quasi) vibrazioni vai di k. Il resto sono sfumature.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
minkia...praticamente hai chiuso il 3d!
non credo ci sia nient altro da aggiungere! Concordo.... |
Mi sa che ha ragione Enzino !
Oltretutto, non credo che tu dia troppa importanza a sottigliezze come una posizione di guida più confortevole e meno "caricata": quelle sono cose da vecchietti con problemi di schiena, come me... Io, quando ho preso l'Rt, ho provato anche un K1200 GT. Molto più motore, un po' meno maneggevolezza, ma nemmeno tanto. Io ho scelto l'Rt per la posizione di guida, più "in poltrona", e un pochino per la minore svalutazione. Alla fine è una questione di gusti personali: sono due belle gnocche, ma una ti fa battere il cuore, l'altra, sì, ti piace, e poi sapessi quanto è intelligente...:lol: Devi discuterne con te stesso. punto. E buona strada... :D:D:D |
Quote:
Non so perché c è gente che dice che è uguale...mente sapendo di mentire e non ne capisco il motivo. Forse la noia..ad una certa età capita. La differenza è come andare a cagare con o senza mutande....fai tu! Ps.ho risolto i problemi di aereodinamica oltre i 140 aumentando la pressione delle gomme... ma vanno risgonfiate in montagna... |
Ho provato per capire la differenza........ minchia che disastro che ho fatto!!!!!!
Togliete sempre le mutande. |
[...]
Io per paura di dimenticarmi di toglierle è da mó che non le metto più!!! |
Quote:
Ieri ho provato anche la Triumph Trophy 1200 SE, poiché mi è stato detto che nella comparativa motociclismo di aprile 2013 usciva vincitrice sulla RT, ma francamente non mi ha convinto (o meglio, mi ha convinto ancor di più della RT). Pro: motore, qualità impianto audio, discesa in piega sul misto medio e veloce (il 190/55 ed il baricentro alto aiutano), ABS posteriore non invasivo (rispetto a quello della RT), ottima trazione; Contro: più grande, più pesante, baricentro alto si sente quando la alzi sul cavalletto e ancor più nei cambi di direzione, comandi poco ergonomici. Per curiosità, qualcuno di voi ha per caso la comparativa di motociclismo di aprile? Grazie, Antonio |
Quote:
Non capisco xchè sti bamboccioni ( cit. Monti ) sbarbati fanno sempre riferimento all'età... Tanto pensate ad arrivarci, poi se ci arrivate sperate di poter portare ancora la moto e se ci arrivate ed ancora andrete in moto ne riparleremo, nel frattempo...;) |
quotissimo per max...:!::!:
...sbarbatelli che non siete altri:lol: Quote:
...e il baricentro alto cosa aiuta?...:confused::mad: |
cremone@ scarico completo!
Max @niente di personale ,se sei uno che va in moto sicuramente non ti annoi! non so a che punto stai....,ma io non nessuna voglia di arrivarci alla vecchiaia! cmq si...lo ammetto sono un sbarbatello che vive come un 20enne....:D:D:D non c e' altra spiegazione al piacere che provo quando sento il boxer finalmentre respirare.....:lol: robertag@ serve a cadere piu'facilmente nell manovre a bassa andatura!!!!eeehhhh ooohhhhh.....mica solo il klt:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |