![]() |
io ho il telepass, magari 10/15 secondi in meno dovrei riuscire a farli.
Comunque quest'anno in tarda primavera ci andremo. Con la RT, rigorosamente con le tre borse montate. |
Accettate anche le lt?
|
il mio zainetto tempo sul giro " a piedi " 1 ,59',01 ''http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=12749
|
Quote:
|
io, col mio Ninja, 9' 55"
con la testa sul collo, ricordo che il Ring NON è una pista tradizionale....ma lo sapete già. |
Per curiosità, il costo è a tempo o a giro?
|
se sbaglio , sbaglio di poco
26€ x 1 giro più vai piano più lo sfrutti:lol: |
ma il 7.10 del k/s è sulla stessa misura del 6.48 della radical? o la moto è sui 19km e la macchina sui 20.8?
|
Quote:
Il TT non e' propriamente la stessa cosa: e' piu' veloce, ma mai cosi' tecnica... http://www.youtube.com/watch?v=iGsTcmLG7dU Ogni volta che lo vedo penso che si deve essere pazzoidi per guidare cosi'. |
Quote:
|
ho sincronizzato i video del ninja e del bmw e hanno fatto il giro praticamente nello stesso tempo: 5 secondi in meno per il ninja.
Chapeaux al pilota BMW!! |
notevole la prestazione della crucca, poco ma sicuro .
C'e' da capire quanto tirava il tizio con la Ninja, secondo me non ha esagerato con il polso... Da brividi comunque ... |
Nel 7'10" con la R1 il tizio fa anche 6 sorpassi nei quali comunque perde tempo, in 2 in particolare...
|
Quote:
Cosa ne pensi? |
Quote:
|
Quote:
in mano a dei professionisti ...riovvio come vetture " di serie sportive", Triovviamente , non suggerirei la 500 abarth.... se parliamo di porsche con 450 cv, ferrari, lambo, m3/5, RS, etcetc....mi sembra quadriovvio che possano girare piu' veloci... per quale motivo?..bho suppongo che
|
@ Pac. Credo si riferisca al giro BtG. Lentino comunque.
Va bene tenere la testa sulle spalle, ma osa un pelo di più. Con la mia VFR 800 del 1998, tutta originale e con il manubrio alto, riesco a girare in un tempo tra gli 8:40 e 8:50.:) Il circuito è comunque più favorevole alle auto dal Karussel in poi. |
Quote:
C'è di buono che, a fronte di un maggior esborso, stiano facendo dei lavori di manutenzione. :) |
Quote:
l'accelerazione di una auto rispetto ad una moto e' solo paragonabile a velocita decisamente come dici tu a circa 200 kmh quindi il vantaggio in termini di tempo non puo essere elevato visto che su un circuito che non sia monza il tempo oltre 200 km/h e' poco. il carico areodinamico su una auto di serie anche una ferrari 458 e' nell'ordine di poche centinaia di kg. E' meglio di niente ma imparagonabile a una F1. il discorso azzardo con piloti professionisti su piste sicure (il ring non e' ovviamente tra queste) non dovrebbe influenza sul tempo sul giro. |
Quote:
Difatti in realtà mi pare di ricordare fosse intorno ai 9.30, tempo al quale ho stimato l'aggiunta di un "drive trought"....più o meno.... Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |