![]() |
ogni moto ha il suo perchè....certo che qui il salto è altino....ma in picchiata....
|
d'altronde la K6 è talmente unica e specifica che qualsiasi alternativa va bene.
e meglio. |
Quote:
Per chi ha problemi di altezza sella Per coloro a cui scoccia portare in giro un passeggero Per chi ha problemi di gestire il peso :cry: Per chi ha il vialetto di accesso con 10 cm di ghiaino Per chi vuole trasportarla su un furgone o a sbalzo dietro l'auto Per chi si lamenta dei costi delle lampadine, clacson, liquido raffreddamento, ecc...ecc.... Per chi vuole circolare anche dopo (o durante) un'alluvione Per chi sta finendo i punti patente Per chi comunque non riesce a star seduto su una sella a causa delle emorroidi Per chi ha il box al primo piano (o la tiene in soggiorno) Per chi non vuol farsi beccare la targa dalle telecamere ai semafori (i velox non credo siano un problema) Per chi ama i rifugi (e la polenta) ma non le passeggiate o camminate ....ecc...ecc... |
...no ...piuttosto una scrambler della ducati
|
Quote:
http://static.nextmoto.it/nextmoto/f...r-toni-bou.jpg |
Evviva gli anni 70…ferro…ferro…ferro…no plastica…e finiture maniacali…per l'epoca…
e la chicca…l'avviamento a pedale... http://it.wikipedia.org/wiki/File:Honda_CB_750_K1.jpg |
;););) no se puede vivir sólo en el pasado ..... que envejece muy pronto ;););) con simpatia.....
|
:laughing:Le nude in genere sono utili perché' quando ritorni sulle carenate sei più' consapevole del tuo acquisto.:laughing:
Ritornando all'honda bella ma come quinta moto:(per andare a trovare la mamma se abita nella stessa città) Quarta moto K 6 : per partecipare ai raduni K e per i viaggi che superano i 700 km giorno e per stupire tutti quelli che hanno moto sotto i 200 kg. Terza moto:ktm 1190 adventure per off Seconda moto:ktm 1290 super duke per essere consapevole che quello che conta non e' la moto ma il pilota. Prima o principale BMW R1200GS adventure "la moto totale":!: Lamps. |
A me piace, da ragazzo ho avuto il CBF750, fantastica.
La ricomprerei domani. |
...ogni volta che leggo il termine "moto totale", mi viene il mal di pancia, spesso accompagnato da conati di vomito... fine ot
Quoto Giovanni Cataldo, ...sarà una questione generazionale, a proposito di CB750 :!: |
|
Sono convinto che sui passi sarebbe la più' ammirata:rolleyes:
Lamps |
Bella a me piace parecchio:eek::eek:
|
|
Cit. Tricheco ...
a me nun me pias -.....:( cioè, se deve essere qualcosa di vintage, allora molto meglio gli originali, molto meglio un cb750 four vero :D o un k100rs o un r75/7 :D;) LA MOTO TOTALE !!!!!! :!::!::!: che bella definizione .... chissà se fanno anche "l'auto" totale .... famme pensà ... è vero, già c'è , la PUNTO !!!!:D;) |
eh si perchè dopo il Punto il discorso è chiuso.....
|
...dopo la punto, faranno la...e a capo...
Buone feste. |
Vista ieri dal conce di Miami: BELLISSIMA
|
A me la 1100 non piace e non mi ricorda modelli del passato. Mi piace molto di più la CB 1300 o, in alternativa, la Yamaha XJR 1300
http://onlycarspictures.com/uploads/...jr-1300-03.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |