Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perché Fazio ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=403809)

fiulet 09-12-2013 15:23

Fazio si accompagna bene a quell'"altra fenomena" che chiude con lui la trasmissione..e non parlo di Filippa

fiulet

Bill Sabab 09-12-2013 15:47

Sono daccordo con chi lo affianca a vespa...
Ma è ancora più odioso, se possibile, quando con la littizzetto fa il solito numero trito e ritrito...per non parlare di quando fanno gli esperti di povertà e miserie altrui...e poi guadagnano milioni...

inviato da un telefono a gettoni usando il t9

rudel 09-12-2013 16:07

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 7788704)
Esatto, dipende dal target del programma televisivo...

no è solo una persona irritante

louis 09-12-2013 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Bill Sabab (Messaggio 7789728)
Sono daccordo con chi lo affianca a vespa...

Io no, come lecchino politico Vespa è inarrivabile.
Mi ricordo ancora quando Brellusconi ha vinto le prime elezioni, una scena penosa in cui Vespa sgomitava per presentarsi, sguardo deferente e schiena a 90 gradi :)

ilsignoredeilavelli 09-12-2013 17:11

piu' passa il tempo e piu' Fazio peggiora ... Che tristezza: lo preferivo quando era a quelli che il calcio.

Tric 09-12-2013 17:35

pensavate veramente che Fazio, in prima serata su Raitre, chiedesse lumi a Lorenzo sui possibili impatti della riduzione della massima quantita di carburante per i gp nel 2014 o sui vantaggi del cambio seamless nelle entrate in curva?

Lele65 09-12-2013 18:39

Mi associo a Fiulet (2 dementi ,di cui uno da 1,8 mio€/anno , messi insieme) !
E la Rai adeguerà probabilmente il canone anche quest'anno...che Dio li avesse in gloria ;)

lgs 09-12-2013 18:44

Si parla male di Fazio?

Si è già arrivati alla solita solfa del canone?

Okkei, già dato in passato. Passo.

PS: scusa Lele, non avevo visto, non era riferito personalmente a te. ERa in genere.

motomix 09-12-2013 19:04

Reputo Fazio furbo, ma non intelligente ..... ormai è istituzionalizzato in RAI e siccome piace, tocca tenesselo.... fastidioso quasi quanto la sua simpatica spalla Littizzetto. Nel mio piccolo cambio canale e sono felice. ;)

ciccio bmw 09-12-2013 19:13

quoto Motomix, quando ci sono loro cambio canale:mad:

feromone 09-12-2013 19:24

Sinceramente non capisco perché se uno è un lecchino, fazioso, poco intelligente, ecc. ecc. continuate a guardarlo?
Non penso male di Fazio semplicemente perché non l'ho mai seguito....non mi piace il genere di trasmissione che conduce e quindi non la guardo.
Invece la Litizzeto mi piace immensamente, mi fa ridere perché dice un sacco di cazzate, quasi come la San..........
No va la, non dico niente eheheheh!

1100 GS forever

bombafra 09-12-2013 19:44

Non avevo visto l'intervista ma dopo le vostre critiche me ne é venuta voglia.
Ironico, leggero, sempre divertente.
Come un programma di intrattenimento dovrebbe essere.
Ho visto l'intervista con piacere.......sarà che Fazio mi piace molto.
Ovviamente alcune domande banali, ma nel contesto ci sta, a mio avviso

lgs 09-12-2013 19:48

Perché Fazio ...

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 7790106)

Invece la Litizzeto mi piace immensamente ...

lo c'è l'ho in avatar la Litizzetto .....

motomix 09-12-2013 19:51

ta la passiamo perché non si sente la voce .....

lgs 09-12-2013 19:52

Ahahahahah .... Grazie, motomix

oizirbaf61 09-12-2013 20:35

Da sparargli! con un bel .308 in fronte a lui e a lei!

maybe 09-12-2013 21:02

comunque Lorenzo mi è piaciuto: ha saputo stare al gioco e si è dimostrato una volta di più una persona molto intelligente (e anche con un certo senso dello spirito).

brontolo 09-12-2013 21:07

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 7790027)
Si parla male di Fazio?

Si è già arrivati alla solita solfa del canone?

Okkei, già dato in passato. Passo.(..)

Io ci ho provato, poi mi son dileguato! Solita solfa ..... avran rotto il telecomando!

Lele65 09-12-2013 21:15

Di nulla Luigi (figurati nessun problema)...non ce l'ho con Fazio e Co. in particolare ma semplicemente non mi piace.
Come non mi piace il carrozzone Rai...ormai trasmissioni trite e ritrite con nessun film di rilievo tranne poche eccezioni ...sport poco o nulla (F1,Moto, Volley,Basket, Tennis sono solo un ricordo tranne il Calcio con poche eccezzioni)...qualche trasmissione interessante ma in seconda o terza serata come se chi si alza presto al mattino dovesse per forza rimanere ignorante :(
Insomma una "degna" rappresentazione di come (non) funzionano (volutamente e di parte) tante cose nel nostro Paese .

blackseal 10-12-2013 09:31

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 7790066)
Nel mio piccolo cambio canale e sono felice. ;)

Infatti.... è l'unica cosa saggia da fare. Non dimentichiamo che possiamo esercitare un grande potere con il telecomando.
Cambiare canale? Nooo... non serve . Spegnere proprio la televisione che spesso ci porta a rincoglionirci. Magari andiamo a farci un giro sulla nostra amata moto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59.