![]() |
Sulle impostazione settato di evitare tutto tranne inversioni ad u, autostrade e strade a pedaggio. Ma il modo d'uso "moto" è differente come tipo di percorso che ti fa fare rispetto al modo d'uso "automobile"?
|
Quindi può fare solo strade a pedaggio e autostrade?
La differenza tra i "modi" le fanno solo le impostazioni indipendentemente dal nome del "modo" |
Per capirci ho spuntato, quindi impostato di evitare:traffico, traghetti, corsie carpool, strade sterrate e chiusure stagionali, mentre senza spunta restano inversio i ad u, autostrade e strade a pedaggio.
|
Vorrei tornare al titolo del thread di Alugiesse Navigator IV vs Navigator V,in quanto ,sulla moto precedente avevo il Garmin 350Lm,sulla nuova adv 2015 vorrei sfruttare la predisposizione e montare o il Navigator IV trovato usato a un buon prezzo con memory card aggiuntiva o Navigator V
Da chi ha avuto il IV ed è passato al V chiederei lumi Grazie |
Dovresti andare a leggere i thread sul nav V. Nav V prime impressioni. Ti segnalo che qua e la se ne é già parlato quindi eseguendo una ricerca mirata dovresti trovare ciò che ti serve.
|
Provo a inserirmi in questo post per cercare di capire se mettendo il Navigator V su una K1600 nata con il Navigator IV, a parte dover cambiare la mascherina funziona tutto o meno.
Oggi ho fatto una rapida prova dal concessionario e dal rotellone non si riuscivano più a cambiare le schermate del navi, cosa che invece col IV funzionava. Qualcuno ha esperienze in merito? La basetta di supporto invece è la stessa, per cui almeno per l'alimentazione non ci sono problemi. |
Si è compatibile io lo uso sul mio lc 2016 poi se ti chiedi se è un buon nav ti rispondo che fa cagare,si blocca spesso a volte mentre corro ed ora si spegne quando lo monto sulla basetta.. Mah..
|
Navigator IV
Salve a tutti, perdonate l'ignoranza , sono prossimo all'acquisto di una gs my 2013 ovviamente usata dotata di impianto di navigazione "BMW navigator IV" il venditore della moto oltre al navigatore fissato sulla moto dovrebbe darmi in dotazione qualche cavo per la connessione al pc o un caricabatterie? Grazie infinite 😀
|
Salve, a me il IV su LC 2013 non funziona la rotella...chissà perchè.Tutto funziona tranne che quando accendo la moto dopo la videata iniziale esce la scritta: cavo usb non collegato alla porta corretta. Però il navigatore funziona...ho ultimo aggiornamento 5.10.La rotella non funziona.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |