![]() |
Aaaaaaaaaaaa beata gioventù :arrow: :toothy2:
|
io ne ho 53, i vizi li ho tutti tranne uno; la moglie me la tengo da quando la conosco esattamente da 37 anni, ikm fatti in moto una esagerazione, e voglio girare ancora per molti anni.
non perdetevi d'animo cinquantenni !!! la vita vera inizia ora |
Come non quotarti ? Io ne ho 57 e la moglie me la tengo da da 40 anche sela conosco da 43
|
Come dice un mio amico , i cinquantenni di oggi sono tali solo anagraficamente , ma la testa ,per alcune cose (topa, motori ecc),è quella di un ventenne.
|
la testa si, è il resto che non è come quello di un ventenne
|
come diceva qualcuno, non siamo vecchi ma giovani sopravvissuti...;)
complimenti per il bel lavoro fatto, ti invidio i collettori tirati a specchio:mad::D |
Scusate l'ingoranza:confused:, ma da Brico devo dire "Buongiorno vorrei una paglietta 000"? Come è fatta, di acciao? come si dice triplo zero o zerozerozero?
Grazie, vorrei evitare figure di m.... |
Allora , vai da Brico e proferisci le seguenti parole all'inserviente "Buongiorno, dove posso trovare la paglietta quattrozero?" e già che ci sei "sa anche dovo trovo del polish per cromature?"
Comunque si, è in acciaio , e vi assicuro che tirare i collettori a specchio non è poi così difficile. |
Up per Bicoi ;)
|
Quote:
Stappatalkato con la |
Grazie Bicoi.
|
De nada ...
|
con i miei 41 anni mi sento un giovanotto allora :-)
|
Bellissima Bicoi! Sei stato bravissimo.
Ho letto il tuo topic sull'acquisto e sulla "promessa" a tuo figlio e la sofferenza dell'attesa! Tutto molto bello...trasuda passione :) Ti auguro di macinare migliaia di km pieni di soddisfazione ed emozione! |
grazie Guardrail !
|
per Bicoi:
ovviamente usi wd40 oggi, a motore freddo gelido, lasci una notte e domani non senti più l'effetto friggitoria ! con quello vengon via daddio anche le cricche di morchia sui cerchi e tutte le parti dove con altro dovresti grattare; comunque ode anche allo 'Chante claire', imparato qui sul nostro Forum !! |
complimenti Bicoi se quando vieni in riviera vuoi divertirti anche con la mia......sei il benvenuto
|
Beh , a Carasco ci vengo spesso ... vado al Centro Commerciale i Leudi quasi ogni giorno (in estate) se mi ricordo porto la paglietta e te la lucido :lol:
Certo che sto WD40 è miracoloso mentre il ChanteClair lo detesto ,puzza e impasta. |
È vero, puzza da fare schifo.
|
Bicoi sarai il benvenuto anche a Cairo !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |