![]() |
Quote:
|
Bellissima moto, una delle BMW più belle di sempre....
Complimenti, con l'età si matura.....! |
Ottima presa, a me piace troppo la classic :eek::eek: per intenderci quella con i cerchi a raggi e la striscia bianca sul serbatoio
|
Bella....
Cosa è' quel tondo che di vede sul tank, dove si posizionano le ginocchia ? |
Per me, delle bmw, è la più bella:eek:....se non fossi alto 1,97 :mad::mad:
comlimenti e auguri!! |
Il bello deve ancora arrivare.
|
Quote:
Scherzi a parte complimenti per la moto e per la scelta del colore...;-) inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
Certo che cambiare una moto a 34mila... mah.
|
Bravo, gran motacchione l'R1200R!!!
|
grazie a tutti,
tornato poco fa da giretto, azz... parcheggio in minima discesa, mi si chiude il laterale mentre scendo e voila si sdraia, che pirlata:mad:, beh ho graffiato la testa di sn e nulla più, ci sono rimasto malissimo:(:( Erwin, non ho trovato alternative valide, volevo una Griso, no abs no moto, volevo una California ma mi manca lo physique du role, è enorme. Alla fine questa mi pare su misura:cool: buona ciclistica, coppia, potenza, frenata, consumi e buona per viaggi brevi o lunghi anche in due, quindi r1200r sia:) però di fede non se ne parla, gliela fo':lol: Sanny, è una calamita che assieme a una sterlina passano di moto in moto da anni, così... xr2002... è l'ultima moto poi basta:) |
Complimenti gran mezzo, la mia purtroppo è ferma ai box per cause di forza maggiore e non vedo l'ora di risalirci.
|
bella e buona
io aspetto di "sentire" la nineT poi deciderò (o le moto pesano sempre di più o i miei muscoli funzionano sempre meno ... ?) o/e tutttedue LOVE **p |
Quote:
Ma che ultima moto!!! Un BMWista come ultima moto deve avere la K1600GT. Poi riparte dai cinquantini... |
bella scelta;) sono alla seconda mai avuto problemi;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |