![]() |
...magari qualcuno ha avuto esperienze con le avon ?
|
Ma certo .. Anche io stavo ironizzando .. Il fatto e' che ne ho visti diversi "pattinare" con i tasselli !!
|
Voglio dirvi, visto che avevo asserito che le continental attack2 non erano stabili in velocità, che oggi ho fatto una prova con pressioni diverse da quelle indicate dalla casa e come per incanto a velocità massima la moto non oscilla più.
|
Che pressioni hai usato??
|
2.2 ant 2.4 post
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ok grazie.
|
:-)
Scusate, ma non sono riuscito a reperire corrette informazioni.
Gli pneumatici, montati sui cerchi in lega, sono TUBELESS? Immagino di si', ma gradirei una conferma. Grazie mille! |
Certo che si...
Grazie Fabiano,
la mia era una stupida, pleonastica, richiesta. Bene, allora compro il kit per riparare gli pneumatici in viaggio. |
👍
sono uscite le dunlop roadsmart 2 in questa nuova misura....il top:)
|
PippoCh, bellissima notizia ma sei sicuro? il sito Dunlop e sopratutto la risposta del consumeraffairs dunlop in data 22/11/2013 diceva il contrario. Tu le hai trovate?
|
DUNLOP SPORTMAX ROADSMART 2
Pneumatici moto da strada - 120/70 R19 TL 60 V DUNLOP SPORTMAX ROADSMART 2 Pneumatici moto da strada - 170/60 R17 TL 72 W Trovati sul sito pneumatici-pneusonline.it |
Che durata chilometrica dovrebbere avere questi pneumatici più o meno?
evviva.....posso anche qui montare le adorate dunlop
|
Grande le ho viste ankio, nella versione roadsmart1 le avevo montate sul GS MY2010 durata sui 5000 KM. con uso estremo, anche un turno in pista, gomme veramente buone. Non vedo l'ora di montarli al posto di queste anakee 3 orribilis
|
dubbio lecito, ma ho trovato questa offerta "SET PNEUMATICI 120/70-19 170/60-17 DUNLOP ROADSMART 2 € 295,00 SERVIZI INCLUSI " anche sul sito pneusmoto di Maurizio Nati (Roma)
|
ma allora esistono o non esistono?????
|
Scusate la domanda: ma queste gomme stradali sul Gs vi piacciono così tanto ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |