![]() |
Quote:
Soluzione migliore :D Però non ti voglio sentir dire speriamo che "A" non mi sgami :mad: Ci vuole consapevolezza in queste cose, non speranza ;) Lamps! |
Quote:
occhei, devo essere + deciso: insisto con A finchè non me la molla e nel frattempo trombo C finchè non mi stufo di lei!! (abbastanza deciso e consapevole?) :lol: |
Se il planning è per questo we ... in ordine cronologico :
'd' ma vedi di non stordirti per il week-end! 'b' ma deve essere veramente una cosa sicura... ti servirà a non restare invischiato con 'c'... 'c' tanto per non rimanere 'invischiato' con 'b'... non si sa mai cosa può succedere se si tromba 'a' ok... ci hai perso il cuore... continua tranquillamente con 'b' e 'c' e continua ad uscire con gli amici. Se in 3 settimane non hai ottenuto niente da 'a', passare a nuovo obbiettivo perchè stai perdendo tempo e magari stai trattando male un'altra che merita altrettanto o di più. |
..le fanciulle mi scuseranno...
mai rinunciare ad una trombata. Eppoi se hai una voglia arretrata galattica perchè snobbi b) e c), a) non te la ciuli manco.... |
Quote:
e ki ha mai parlato di voglia arretrata galattica? :cool: |
trombaleee tutteee tatà tatà tà !!! :lol: :lol: :lol:
compresa la moglie di tuo cuggginooo totò totò tò !!! :lol: :lol: :lol: ... che ogni lasciata non è persa me regalata a qualcun altro chettefalescarpeeeee teté teté té !! :lol: :lol: :lol: ... ehm ... le signore mi perdonino eventuali francesismi e cadute di stile ... ehm .. non è da me, giuro ... :lol: |
Fatti l' amica, la prima, stupita di esser stata messa da parte per la bruttona, correra' ai ripari immantinente concedendotisi senza por tempo in mezzo
|
Allora:
Tipa a: Ti considera farfallone? FAI BENE AD ESSERLO RAGAZZO MIO... PETER PAN FINO ALLA MORTE!! Consiglio:ignorala, perdi tempo. Tipa b: Comprati una boccia di Oban e portati la tipa/top@ a casa... mano sul fianco e piede sulla schiena... m'ariccomanno! :lol: :lol: :lol: 'Mmazza che fine... ;) E Lunedì voglio vedere le foto del didietro fatte col cellulare mentre dorme... Ricordati l'Oban (o altra marca di Whisky se preferisci) è fondamentale... ricorda che non esistono donne brutte, ma solo una quantità d'alcool nelle vene insufficiente... :rolleyes: ;) Tipa c: Tienitela buona... può tornare utile... certo se è uno scaricatore de porto, potrebbe anche far passare la fantasia... Lamps! |
Quote:
tienici aggiornati Lamps |
...la prima che....te la dà
|
Io, senza ombra di dubbio.... scelgo la B, per 2 buoni motivi!!
1) il culo, e questo basterebbe 2) Vado dove mi porta il canarino!!!! |
Quote:
Ciao |
Quote:
Nek docet!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Un bel giro in moto nel weekend noooooo????????????
|
Quote:
anche, ma non vedo perchè la cosa escluda le altre opzioni ;) |
Quote:
aspetta che prendo appunti :read2: :angel12: approposito, nocciola che fai nel uicchend :lol: |
Quote:
E in aggiunta ;) la soluzione f) - la e) è già stata usata... :) - ovvero: vado all'addio-al-nubilato e te ne strombazzi + che puoi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bonjour finesse... :cool: |
Quote:
In altre parole io lascerei perdere.... Puoi provarci con A, ma a tempo perso e senza applicarti troppo... |
Quote:
|
Quote:
(ovviamente si scherza :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |