![]() |
Bel lavoro...ma anchio sono pro originali...troppo belle!!
|
Hai avuto problemi per il cambio da lampadina a led? Tipo lampeggio veloce? Se si come hai risolto?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Ma non bisogna mettere una resistenza per ovviare al lampeggio veloce?
|
Ciao, lavoro fantastico!!!
|
meno male che c'è qualcuno che sa apprezzare :lol::lol::lol::lol:
|
Io ho montato le due frecce anteriori a led per il momento, non ho il cablaggio dello stop e frecce posteriori perché l'ho dato a mio cognato che lavora in BMW e mi sta modificando gli attacchi elettrici e mi sta collegando anche le resistenze, ho provato solo con le due anteriori e lampeggiano velocemente. Magari sarà dovuto al fatto che manca la ciuccia di corrente posteriore. Al massimo provo appenai rida di cavo e semmai vi informo.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
@albertopape: i capi del filo vanno saldati esattamente dove è fissato il "ponticello" originale che si trova quando si apre il relè
|
Sennò lo compri direttamente in Germania modificato
|
ciao a tutti ragazzi, io ho fatto un lavoro simile, ho montato le 4 frecce della s 1000 rr nella mia r 1150 r. ci stanno davvero benissimo. ho comprato anche le resistenze sw-motech suggerite da loro, ma non ho ovviato al problema del lampeggio veloce, o meglio solo montando le anteriori o le posteriori andava bene ma collegando anche le posteriori ricominciava il lampeggio. avevo risolto montando in parallelo due piccole frecce e nascondendole dentro al cordone. tutto perfetto inizialmente ma una volta che sono stato fermo con le 4 frecce inserite il troppo calore le ha fatto riscaldare troppo iniziando a sciogliersi. quindi adesso ho nuovamente il problema del lampeggio continuo. vorrei evitare di saldare e modificare l'originalità. le notifiche che ho fatto sono intercambiabili con le originali quindi se si potesse cambiare il relè sarebbe la scelta migliore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |