![]() |
Che bestione...
|
con tutti quei tubi ...sembra che abbia un'impalcatura ai lati..
Non mi piace! |
Negli ultimi secondi le sospensioni sembrano completamente scariche.
Utile l'armatura laterale, è in adamantio? Non sapevo che nei vari pacchetti fosse compresa anche la modalità "gabbiano". |
La moto è più aggressiva ed appare anche più ingombrante anche per le linee più tozze e squadrate. Del resto le tendenze stilistiche ormai, e dico purtroppo, sono queste. Sicuramente il modello precedente aveva nonostante le dimensioni un'armonia e fluidità di linee a mio parere ben difficilmente ripetibili.. Non per niente l'ho sempre considerata una tra le 5 moto esteticamente più belle del mercato, in tutti i settori.
Alla fine quello che condiziona la linea è la presenza dei due radiatori, anche la Rt appare più ingombrante e tozza del modello precedente. Credo che il progetto di una naked od una sportiva con questo motore sia esteticamente impossibile da risolvere a meno di fare una pacchianata grottesca. |
bella, bellissima...peccato che non sono un titano altrimenti non esiterei a farci un pensierino...certo che e' imponente e aggressiva, nonche' finalmente potente.
la vecchia ADV a confronto sembra abbia fatto la cura dimagrante!!! saranno contenti bigsize e fortunati ad esserlo per reggere sempre impiedi questa portaerei. |
Mengus
Io sono 1,72 ci sono salito in fiera e tocco meglio che con la mia 2010. Alla fine la sensazione di cosa mastodontica è per le linee, a livello di ingombri reali siamo lì. |
io sono 1.75 ma sulla nuova LC quando ho settato gli ammo su due caschi non e' che mi senta proprio a mio agio a fermo, soprattutto se non e' ancora in moto, quando sono ancora chiuse le valvole dell'olio dell'esa.
poi fra bagagli e salita e discesa zavorrina, se non sono proprio attento puo' capitare la frittata! quando sei in movimento problema non sussiste. comunque lode all'ADV ma io rimango sempre ammagliato dalla STD LC che finalmente ha una linea cattiva e filante. quello che non digerisco purtroppo sono tutte le armature stendibiancheria, se ho apprezzato la bmw in generale e' proprio perche' quando togli le valigie scompaiono tutte le ferraglie, mentre in altre moto se le togli sono inguardabili da come appaiono snaturate nella linea. |
|
tanta roba...pure troppa forse :-(
|
Bella :eek: appena posso... :arrow::arrow::arrow:
|
Bella rossa Paci.
|
Che colori sgargianti modello Jamaica-team....ciao...
|
Pacifico come ti trovi con la Kappona?
|
Impressionante :rolleyes:
si capisce che il pilota la guida per pubblicizzare i prodotti e non si preoccupa più di tanto di un'eventuale sdraiata :-p A parte le facili battute, questa nonostante le apparenze dovrebbe pesare qualcosina meno della precedente ADV. |
|
cupolino ADV = GS STD???
Ciao a tutti,
ma il cupolino della ADV 2014 si può montare anche sulla GS STD? Touratech sul suo catalogo fa capire di si... Se fosse vero, direi "finalmente"!!! Sono alto 1,90, e sulla prec GS 2011 avevo 3 cupolini (di serie, un Givi "mezza stagione" e uno ADV, con tanto di telaietto.. Grazie |
Nono89
Visto in fiera il cupolino della Adv 2014 alla massima altezza è comunque più basso rispetto a quello della Adv 2013 regolato anche'esso alla massima altezza. In ogni caso Touratech ha già pronto il vetro maggiorato per la Adv nuova. |
non ci ho fatto caso...quindi dici che è solamente più largo?
|
Quote:
|
M-A-S-S-I-C-C-I-A
ma bellissima...:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |