![]() |
Quote:
|
No, capito bene, non avevo visto.
Se il KTM vale 7000€, ci sta pure il 1300 😄 Sent from 🐾 |
Quote:
|
Il kawa ha uno scarico osceno...per il resto sembra un caccia...la bmw invece è davvero senza personalità...sembra un'audi...
inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
mi riferisco alla seconda serie di k1200 gt...
ho a disposizione max 3.000 + ktm da rendere. avrei anche trovato un k1200s a 4.500 euro del 2005 con 30000 km e garanzia stilnovo... caxxo :mad: non mi dispiace nemmeno l'fjr 1300 yamaha... vediamo un po'... in sto periodo ho un prurito pure per audi a7, audi a5 spb, mercedes cls e bmw serie 5...:mad::mad::mad::mad: speriamo che Babbo Natale abbia il portafoglio gonfio perché il mio è sottovuoto :mad: |
nel mercatino c'era una k1200gt in vendita....colore grigio rosso
magari fa al caso tuo ps. il venditore non lo conosco e non faccio pubblicità, ma sono solo un estimatore di quel modello/motore..:) |
Quote:
Comunque il frontemarcia, quando va è uno spettacolo !!! Per le rogne... guarda la firma :mad: |
kawa ......
superato solo dal KappaGiTTi in versione sogliola. :eek: |
Quote:
|
Azz
inviato con ndujatalk |
Concordo su chi ti ha detto GW (almeno che tu non voglia anche correre ma, d'inverno è oltremodo sconsigliato :)) che, inoltre, rivendi con più facilità.
Altrimenti tieni K ed affianca uno sputer. |
anche la soluzione scooter + moto non è malvagia... ma cacchio lo scooter...
eppoi mi si raddoppiano i costi... la moto praticamente la uso solo per andare al lavoro... niente viaggi in coppia per qualche anno... il kawa non mi dispiace affatto... però anche la kgt...:eek: |
Mah, uno scooter di media cilindrata dovrebbe consumarti meno di una moto, specialmente se usato in città. Risulta più facile da guidare, costi di gestioni generali più bassi e puoi, intanto, bloccare l'assicurazione dell'altra moto che non usi. Inoltre ripara molto e non ti da pena riguardo al rovinare le scarpe (che magari in città non usi sempre gli stivaletti).
Se vuoi guidare sportivo prendi un t-max (e lo rivendi anche abbastanza facilmente se non ti piace) altrimenti, se badi al sodo, un bel sh 150 nuova generazione. |
Se badi al sodo un bel burgman 650 del 2004 che costa la metà del tmax usato e ripara il doppio....praticamente tipo una rt e in tangenziale si fa' rispettare
|
Attenzione alla trasmissione del Suzuki..
|
...se è' sostituita come da programma manutenzione no problem
|
Lascia stare le moto con la catena.............compra una moto vera!!!! Se fai Kilometri.........
|
che catena??
tutte e due hanno il cardano...:) |
GTR 1400 .... fine dei giochi!
|
GTR 1400 ... inizio dei giochi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |