![]() |
Quote:
|
Pensa che a me stanco morto e disidratato oltre che affamato quest'estate IN BICI sul Costalunga vedendo un benzinaio per un attimo mi è benuto l'istinto di.....andare a fare il PIENO!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Anche a mè capita di salutare i motociclisti quando sono in macchina...qualcuno mi risponde anche...
:) |
a volte d'istinto mi capita di salutare anche un Jap.
quando me ne rendo conto lo mando a cag..e :lol: :lol: :lol: :lol: P.S sto solo scherzando :thumbup: :thumbup: |
La mia rientra nelle malattie mentali:saluto le moto quando sono in macchina,soprattutto quelle in assetto da VIAGGIO,poi se sono BMW...pero' non ce la faccio a salutare gli spooters,i ciclomotori invece si,soprattutto quelli carichi...
|
Quote:
stessa domanda la feci io a mio padre quando a 12 anni mi portò in alto adige con il suo K100 :D |
Quote:
(odio le indebite generalizzazioni) |
Quote:
|
Quote:
per andela: CEREA: Saluto non ben traducibile, se non con un "Ciao" di un certo rispetto, non troppo confidenziale, ma rispettoso. :) "giuda 'sasin": giuda assassino, che è come dire ... GIUDA FAUSS! :lol: :lol: :lol: :lol: Magari, in cambio di lezioni di toscano, ti possiamo fornire delucidazioni di ostrogoto :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .... Bhe ma è normale !!! Sono esseri monocellulari ..... e se la loro unica cellula è impegnata a recepire il saluto non ne hanno altre disponibili per rispondere !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
URKA! Ca ma scüsa, mônsù! :-o
Senza offesa... non volevo darti del toscano in maniera gratuita! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |