Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   co@lionat@ estiva (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=40293)

cecco 07-09-2005 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Franz64
se pensi che a me viene istintivo farlo in ....CAMPER :( :( :( :( ...ma boia faus, che vita dle bale :( ;) :lol:
Cerea a W

Stessa cosa che succede a me! Pensa un pò se ci capitasse di incrociare e salutare Barbasma... :lol: :lol: :lol:

briscola 07-09-2005 13:39

Pensa che a me stanco morto e disidratato oltre che affamato quest'estate IN BICI sul Costalunga vedendo un benzinaio per un attimo mi è benuto l'istinto di.....andare a fare il PIENO!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

squalo 07-09-2005 14:22

Anche a mè capita di salutare i motociclisti quando sono in macchina...qualcuno mi risponde anche...
:)

Dave 07-09-2005 14:42

a volte d'istinto mi capita di salutare anche un Jap.
quando me ne rendo conto lo mando a cag..e :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S sto solo scherzando :thumbup: :thumbup:

emiddio 07-09-2005 15:08

La mia rientra nelle malattie mentali:saluto le moto quando sono in macchina,soprattutto quelle in assetto da VIAGGIO,poi se sono BMW...pero' non ce la faccio a salutare gli spooters,i ciclomotori invece si,soprattutto quelli carichi...

Pasqualino Maraja 07-09-2005 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Gianchi
Domenica scorsa in auto con famiglia sul passo Gardena, ho incrociato tanti, ma tanti motociclisti che ne ho salutati diversi dal finestrino aperto finche' mio figlio mi ha chiesto: "ma papa' li conosci tutti ?"

stessa domanda la feci io a mio padre quando a 12 anni mi portò in alto adige con il suo K100 :D

Isabella 07-09-2005 16:00

Quote:

Originariamente inviata da rix62

Colgo l'occasione per sottolineare che le donne in moto
non salutano :mad:

non è vero
(odio le indebite generalizzazioni)

Isabella 07-09-2005 16:03

Quote:

Originariamente inviata da guidodapazzi
no, è che non sono capaci a staccare una mano dal manubrio... :lol: :lol: :lol:

e tu sei capace di attaccare il cervello prima di scrivere????

jokerjoe 07-09-2005 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Franz64
Cerea ...
... giuda 'sasin ...

per andela:

CEREA: Saluto non ben traducibile, se non con un "Ciao" di un certo rispetto, non troppo confidenziale, ma rispettoso. :)

"giuda 'sasin": giuda assassino, che è come dire ... GIUDA FAUSS! :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari, in cambio di lezioni di toscano, ti possiamo fornire delucidazioni di ostrogoto :lol: :lol: :lol: ;)

tonigno 07-09-2005 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Cadaveronzolo
mi e' capitato di salutare (per sbaglio) anche i carabinieri che erano in moto...non mi hanno risposto...MALEDUCATI !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.... Bhe ma è normale !!!

Sono esseri monocellulari ..... e se la loro unica cellula è impegnata a recepire il saluto non ne hanno altre disponibili per rispondere !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

andela 07-09-2005 21:23

Quote:

Originariamente inviata da jokerjoe
per andela:

CEREA: Saluto non ben traducibile, se non con un "Ciao" di un certo rispetto, non troppo confidenziale, ma rispettoso. :)

"giuda 'sasin": giuda assassino, che è come dire ... GIUDA FAUSS! :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari, in cambio di lezioni di toscano, ti possiamo fornire delucidazioni di ostrogoto :lol: :lol: :lol: ;)

Casso non sono toscano..ma emiliano....boia fauss.

jokerjoe 08-09-2005 09:10

URKA! Ca ma scüsa, mônsù! :-o
Senza offesa... non volevo darti del toscano in maniera gratuita! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.