![]() |
Quote:
|
A quando anche la copertina?
Io l'Ho già montata, ma con il cavolo che faccio le foto :lol: |
Sul TDM avevo anch'io le Oxford ma non sono proprio "appena" più grosse delle altre e con guanti invernali perdi abbastanza in sensibilità senza parlare che a volte nelle staccate rischi di tenere accelerato.
Scrivi a Babbo Natale... |
...Kakkio Pac....le moffole??.........nemmeno qui le uso.......mi sembra di essere legato.....
|
|
Per non sbagliarmi ho in armadio un Arctic Parka Woolrich ed anche un arctic parka Refrigiwear.
|
ad una certa età bisognerebbe restare a casa in poltrona con il plaid sulle gambe e non andare in moto trasformandola nella poltrona di casa ....:lol::lol:
|
Quote:
altri che conoscono manopole risc???????? |
Porca miseria ....sembra un post di alieni ....mai visto tanti "verdi" insieme.....
Vai Pac non ti curar.....quando tu avrai le mani calde e gli altri i geloni :-)) sai che goduria..... Io le monto domani....oggi a Rieti neve.....meglio premunirsi |
tanto non ammetteranno mai di aver freddo alle mani...........
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima di tutto , a me il Vesrsys piace;), ed anchi'io, visto l'eta' che avanza, e qualche programma futuro, due moffole le metterei:), torneranno utili:lol:
p.s insieme alla sella di pelo di pecora SINTETICO:laughing: |
Quote:
@noooo...shrekkk....noooo....mo' scrivo alla Sonia che ti faccia rinsavire, se ancora c'e' speranza! :confused::lol::lol: |
ehhh cosa vuoi rinsavire....:laughing:, anche lei ha perso le speranze.
Io sono sempre un po' controcorrente......:lol::lol: un salmone gigante:-o |
No, tu sei piu' l'orsetto Knut! :lol::lol::lol:
|
Quote:
Anche se costano di più saranno meglio integrate, stesso diametro delle senza e probabilmente il regolatore messo nel posto giusto e non volante... |
Quote:
|
Kit manopole riscaldate da taiwan spedite a 4,05 euro, si montano sotto le manopole originali, funzionano da dio. Il kit comprende cablaggi, interruttore, guaina termorestringente e persino del nastro adesivo per i collegamenti.
Ci mettono una ventina di gg ad arrivare ma sono una figata! |
Sotto?????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |