Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto BMW o altre Marche (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=36)
-   -   K1600gt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=402450)

jocanguro 03-01-2014 17:04

dai .. dai ...
continua a accoltellarci !!!!!!!!!!!
:lol::lol:

Rafagas 03-01-2014 18:50

Se Panco continua così gliela compero per fargli un dispetto :D
ti valga come up, così non la vedo più qui!

pancomau 08-01-2014 13:04

ho inserito l'annuncio anche su moto.it (aggiunta foto al post iniziale)

per chi la volesse senza bauletto e interfono il prezzo richiesto diventa 14.500 (ho modificato il post iniziale)

Francescok1300r 08-01-2014 14:14

ciao panco hai un mp

pancomau 27-01-2014 18:17

Oggi sono stati cambiati entrambe i blocchetti comandi (come da recente "Service Information 22/2013" di mamma BMW) e sono stati fatti tutti gli aggiornamenti SW.

Così chi la prende non dovrà neanche preoccuparsi di questo... ;)

jocanguro 28-01-2014 22:16

up up ...

e dai ragazzi ..
compratela sta moto ...:eek::lol:;):D
primo,
perché il prezzo è ottimo : tante altre costano di più e sono meno accessoriate o meno affidabili ...:(

secondo perché il padrone è una garanzia ...:D

giuro, non è il momento per me, ma se decidessi, la comprerei senza neanche guardarla e provarla, bonifico a panco, treno fino a trieste, passaggio e ritorno a roma !!!!
:D:D:D

pancomau 29-01-2014 01:23

ottimo.. affare fatto allora!!!

ooooops... nella fretta ho saltato la frase con il "se"..... :mad:

:lol::lol::lol::lol:

a parte le battute...
Grazie per l'up e per la fiducia. :thumbup:
Speriamo che serva da stimolo a qualcuno (intendo dire da stimolo a controllare la storia mia e della moto, ed arrivare alle tue stesse conclusioni).:thumbup:

"Paolone" 30-01-2014 17:35

... io lo stimolo inizierei anche ad averlo :eek:.... ma prima purtroppo a qualcun'altro deve venire lo stimolo per la mia Yamaha ST messa in vendita anche qui....
Nel caso, almeno due chiacchiere un po' serie le faremmo...
Il tutto comunque al momento ti valga come up..... poi chissà.....;)

Gran bel mezzo :eek:

pancomau 31-01-2014 11:58

Incrocio le dita anche per la tua ST (ovviamente in modo totalmente disinteressato... :lol:)

Considerando che nel giro di poche settimane altre due k6 sono state vendute... (e non è una questione di prezzo, condizioni o negoziazione.... perchè non sono stato neanche contattato dai potenziali acquirenti) ...comincio a pensare che l'aspetto della collocazione geografica incida molto :mad:, visto che io sono "ai confini dell'impero" ed in una zona in cui il numero di potenziali acquirenti è piuttosto scarsa.

bombafra 31-01-2014 13:37

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 7866548)
...comincio a pensare che l'aspetto della collocazione geografica incida

Confermo che nel mio caso ci hai visto giusto.
La cifra da te richiesta si sta avvicianando pericolosamente (per me) a quanto ho preventivato per l'acquisto della prossima moto.
Una KGT francamente non l'avevo messa tra le papabili però, fossimo stati più vicini, una visita l'avrei fatta volentieri.
Trieste mi risulta lontana sia dal punto di vista dei giri lavorativi che vacanzieri.

pancomau 31-01-2014 20:47

:mad::mad::mad:
+10... km

"Paolone" 01-02-2014 08:54

Como - Trieste non sono vicini, ma credo che difronte a un serio interesse, interesse sicuro del venditore e probabile del compratore, si trovi un accordo....
Certo non sei in un punto "nevralgico" ma come detto passerebbe in un secondo piano difronte all'affare per entrambi.....

pancomau 01-02-2014 09:19

Facciamo così:
A chi la prende (dall'Italia!), gli sconto le spese di viaggio, sia andata che ritorno, a 20 centesimi a km.

Vi piace come idea?

Rafagas 01-02-2014 21:12

quindi se per venire da te vado a parigi poi berlino ed arrivo da te, me la vendi alla metà??? ;)
Ti valga come up :)

pancomau 02-02-2014 00:17

per dimezzare.... dovresti passare per Sidney.. ;)

jocanguro 02-02-2014 10:56

Sono ora a taipei, aspettami per cena, e me la regali ...:lol::lol:

vincenz25 14-02-2014 13:31

Per una moto così non c'è distanza che tenga, se avessi la possibilità ci verrei anche a piedi, in bocca al lupo per la tua salute e buona vendita..

pancomau 15-02-2014 10:57

Grazie per il supporto ;)

Comunque... con l'arrivo della bella stagione, siccome vado periodicamente (circa una volta al mese) a Genova per il fine settimana... è possibile anche organizzare la consegna su Genova o zone limitrofe.

pancomau 16-02-2014 15:50

Una ulteriore notizia per il fortunato che si aggiudicherà la moto:

Oggi ho montato una nuova batteria Spark600 in sostituzione di quelle ciofeche di exide originali

Per chi non conoscesse pregi e virtù delle batterie spark/odyssey... suggerisco una ricerca sul forum.. visto che se ne è parlato ripetutamente in modo esaustivo ;)

Il tutto ovviamente compreso nel prezzo!!!!

jocanguro 17-02-2014 09:02

aargggghh ...
Panco...
che fai ? solletichi ...??:D:lol:;)

già ci penso un giorno si e uno no alla tua...
:mad: ma non è il momento ..:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.