![]() |
Le batterie le ho trovate in un negozio di foto e le ho pagate 4 euro e qualcosa cadauna.
Comunque le ho viste anche ieri in un centro commerciale. Purtroppo devo solo trovare il tempo di fare sto benedetto cambio! |
“Aggiornamento sostituzione batterie tampone”
Sabato mattina finalmente sono riuscito a sostituire le batterie tampone dell'allarme originale BMW per S1000RR! E' davvero semplicissimo... 10/15 minuti e il gioco è fatto!!! Confermo di non avere staccato nè la batteria della moto nè rimosso dalla sua sede l'allarme. A quadro spento e allarme disinserito ho semplicemente tolto la sella passeggero, svitato le quattro viti della scatola dell'allarme, svitato le due viti del coperchio batterie, sostituito le batterie, rimontato il tutto facendo attenzione a non pizzicare o danneggiare la guarnizione di chiusura dell'allarme stesso e rimesso sella passeggero. Prima di accendere il quadro ho fatto un paio di inserimenti/disinserimenti e oplà… ho acceso il quadro e l'errore sul display è scomparso!!! N.B.: unico consiglio… fate attenzione a non farvi scappare di mano le micro viti del coperchio delle batterie… io ho risolto mettendo uno straccio sulla scheda interna a scatola aperta e un altro in giro per la moto in modo da non farle cadere nel codone! Infatti immancabilmente una mi è scappata di mano ma per fortuna si è fermata nello straccio. |
La rottura più grossa è smontare il telaio delle alu. Per il resto è davvero semplice.
|
Xiaoma: le s 1000 hanno il telaio per le alu?????:rolleyes:
|
Figurin! Credevo di essere in altra stanza :-( chiedo venia
|
Scusate io ho preso oggi la nuova adv con allarme . Volevo sapere ,non avendo più il telecomando , come si fa ad attivare il cicalino acustico quando si attiva e quando si disattiva.... Grazie
|
riporto su x dubbi su funzionamento:
ieri mi sono accorto che il dwa non era inserito dopo averla park. (lo attivo sempre), in piu' la moto alla part. mi sembrava un po' fiacca di batteria, non è che xcaso è prevista in automatico disattivazione a livello basso batteria ? |
concessionaria bmw ti danno il comando nuovo che stranamente non costa un botto.
pagato , attivo , 50 euro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |