![]() |
Allora
I l touratech non è versatile non si inclina ne si regola L xcreen è un grossoto e come dice giustamente il collega sopra invasivo Forse il migliore è il twalcom o Archimede di moto??? |
Anch'io sono alto 1,83 e viaggio con sella alta. Sono però sempre più orientato alla soluzione Touratech: qualcuno l'ha provato a parità di altezza? Davvero il blocco infastidisce la visuale?
|
Xiaoma, siamo gemelli! Anch'io 1,83 e sella alta. Ho montato il deflettore della Touratech, e mi trovo molto bene, non infastidisce assolutamente la visuale, la protezione chiaramente non è ai livelli del cupolino Adventure, ma toglie già un bel po' d'aria sul casco.. Se lo prendi ti consiglio anche il ferma cupolino della Touratech, senza ci sono troppe vibrazioni..
|
A dire il vero io ho l'ADV ma volevo togliermi completamente le turbolenze dal casco.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
datemi reta ragazzi, ci vuole un deflettore ad inclinazione variabile, se il deflettore segue la stessa inclinazione del cupolino si fa poco........almeno se il cupolino è standard.
<io nel 1150 montavo l'xcreen e ci ho fatto 5000km in Marocco e non ho avvertito problemi anche con il casco enduro bmw con aletta parasole.... |
sostituito cupolino originale con quello della givi che ha la parte superiore scorrevole con un escursione di quasi 30 cm
costo 125€ Favoloso, te lo regoli come vuoi e se è sporco lo sfili e te lo pulisci con calma a casa. saluti |
qualcuno ha da dire la sua in merito?
ciao |
|
È bucato
inviata punto e basta |
Ciao, io ho un ADV 2010, sono alto 192 cm ed ho montato il deflettore tella touratech, quello senza serratura! Posso dire che è straordinario, toglie completamente l'aria dal casco, quando piove è un ottimo riparo! In autostrada viaggio con i muscoli del collo rilassati, davvero uno dei migliori acquisti effettuati. Di contro in estate devo tenere un filo la visiera aperta perchè non arriva più aria sulle prese sul mento!
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk |
ho avuto anche io il givi , va davvero bene, ma non si puo guardare!!, ancora mi chiedo come aveva fatto a piacermi....eh la vanita'
|
Io ho montato il capo nord della wrs, e' eccezionale anche qualitativamente ed ho risolto tutti i problemi..
Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free |
Mi date un consiglio, per favore?
Quest'anno, dopo 3 di RT, sono passato alla ADV...
Del gennario 2010 era l'RT, del giugno 2010 é l'ADV. Mi ci sto abituando, anche al rombo, però sinceramente mi mancano protettività e capienza... Per quanto riguarda la protezione da vento e turbolenze (sono alto 1,84), avrei intenzione di installare, sopra il cupolino/parabrezza, un deflettore-spoiler della touratech, con serratura a chiave, che ho visto viene proposto in due versioni, una da 84 mm e una da 130 mm. Vorrei sapere se qualcuno di voi già ce l'ha e in caso positivo come si trova. Da problemi? Il cupolino vibra? Da fastidio alla vista? E' efficace? Vorrei evitare di buttare un centone e tirare la catenella. Grazie a tutti, ciao!!! |
Io ho quello da 13 cm e sono alto cm te. Fa tanto
|
Io sono alto 190 e ho adattato quello che avevo sull'800....
Cambiato totalmente la protezione. Vibra, un tantino, ma il mio parabrezza è gia malridotto per via di un pó di off.... Ti consiglio di trovarlo usato se nn vuoi buttar via un centone o di trovare qui sul forum qualcuno vicino a te che te lo faccia provare. Se passi da milano te lo impresto io da provare Inviato da myAle |
Ciao
sono alto come te ma dopo diverse prove ho trovato l'inclinazione del cupolino che mi consente di viaggiare senza turbolenze. Non so se le hai già provate tutte... Ah si, la sella originale è regolata nella posizione più bassa. PS: per la capienza, parli delle vario o delle alu? |
abito a civitanova marche :)
|
delle alu...
|
Per la mia ADV ho appena ordinato l'estensione della TOURATECH con chiave e con i rinforzi degli attacchi del cupolino. Speriamo bene... Sono alto 183 e con lo Schubert C3 a velocità sostenuta per tratti lunghi il rumore era davvero fastidioso. Alla PIT ho passato la serata inebetito perché mi fischiavano le orecchie...
|
avrei voglia di provarlo anche io dato che sono alto 190 cm guido con la sella alta, ho il caponord dela wrs mi blocca due cose:
- mi piace quello della touratech con chiave ma il costo.... - non vorrei che da fastidio alla visuale. cerchero di provarlo prima di togliermi la :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |