![]() |
Ottimo, bravo! :D
Per ordinaria, vai dal conce con il libretto della moto. |
Visto che ci siamo un'alternativa al cacciavite (per chi non ha la serie di maschi estrattori) può funzionare benissimo anche una lima triangolare logicamente delle dimensioni adatte al diametro della vite da estrarre
generalmente la loro punta è conica e tramite la zigrinatura della lima una volta ben piantata nella vite si riesce ad estrarla......già sperimentato diverse volte |
Visto che qui c'è una bella combriccola di meccanici, tenetevi in forma, che magari mi tornerete utili in un prossimo futuro.
Domani in un brutto posto chiamato "ospedale" alcuni uomini vestiti di verde, tipo banditi perchè portano la mascherina, mi infileranno un pezzo di acciaio nella spalla per far attaccare acromion e clavicola, che ho staccato sabato scorso con una brutta caduta con la bici da corsa.:mad::mad: Voi tenetevi pronti con estrattori sinistorsi, saldatori ad elettrodo, lime triangolari, ecc............, che se mi stufo poi mi rivolgo a voi per l'estrazione..................:lol::lol: Scherzi a parte, poi avro una degenza lunghetta: così avrò più tempo per rompere sul forum!!!!! A presto......................... |
Paoloneeee!!!! maccheccombiniiii!!!!!!!!
|
paolo quando vuoi il mio garage è a tua disposizione....
|
Se ti fanno sdraiare su un lettino allora tutto OK.........ma se ti fanno sdraiare su un ponte sollevatore allora è meglio che interveniamo noi :lol::lol::lol:
Coraggio dai. |
Credo che useranno il lettino, ma, vista la mia mole, un ponte sollevatore potrebbe agevolare il lavoro del chirurgo....................
Adesso chiudo e vado a dormire: domattina alle 7.30 devo esere in ospedale, a digiuno e pronto per l'intervento.......................ci risentiamo tra qualche giorno ..................... |
in boccallupo Paolò e aggiornaci! ciaooo!!!
|
Auguri di pronta guarigione.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
AUGURISSIMI.
Sent from 🐾 |
auguri di un veloce ritorno... sulle selle!!!!!!!!!!
|
Auguroni....a presto!!
|
in bocca al lupo e torna presto
|
auguri di una veloce guarigione:)
|
X Paolo....pericolose sto bici....o a piedi o in RT!!! Comunque auguri per una pronta guarigione!!!
|
|
ma Paolone ha la scapola fatta così?...sembra il coperchio delle valvole.
|
Operato ieri sera: tutto ok, decorso buono, domani mi dimettono.
Devo poi tenere un tutore per un mese, con successiva riabilitazione. Conto di riuscire a farmi qualche sciatina prima di ripredere la moto. A presto... |
Auguri..... tieni duro per la riabilitazione.
Sent from 🐾 |
Quote:
bravo! spàcate chel'altra sèto!!! mèti giudìssio invèsse!! :axe: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |