![]() |
non mi sembra male il nuovo airoh S5 che ha anche la visiera per il sole interna...
|
Oh, ma mica l'avevo capito che il Caberg è anche apribile ed omologato sia P che J... e mi pare anche che non abbia un prezzo mostruoso...
|
Ma credo che il peso sia notevole di questo caberg
|
io ho avuto shoei hornet bmw enduro e agv ax8, secondo me il migliore e l agv che e molto più leggero degli altri
|
L agv è più leggero del bmw???
Bello l ax8 il problema è che mi sembra enorme in confronto agli altri. Nel bauletto prende molto spazio.....mi sbaglio?? |
Quote:
Per quel che concerne i caschi di questo tipo, ti posso dire che : - Serve una protezione all'aria adeguata (leggasi : cupolino che devia a sufficienza il flusso). Se così, l'effetto vela lo senti solo quando c'è forte vento laterale. - La calzabilità e la visibilità sono ottime (peso leggero + visiera grande) - Si può lasciare anche aperto se fa caldo, ma col freddo gli spifferi si fanno sentire. Nel complesso, valutando pro e contro, mi trovo bene e rifarei la scelta, ma magari andando su un'altra marca. Anche a me intriga l'Uvex carbon, ma si trova ancora ? |
si l agv e decisamente più leggero del bmw.non mi sembra che sia più ingombrante.. stasera li metto in fanco e li confonto
|
ciao vespasiano,
se puoi posta una foto del confronto. ciao |
Ecco dai...interessa anche a me sapere di più sull'AGV :thumbup:
Parli dell'AX-8 Dual Evo, immagino...:confused: Su che prezzi vanno ? E poi, la chiusura della visiera funziona bene ? Quella del Bmw enduro fa :pottytra: ;) |
raga,
ho guardato sul sito agv, AX-8 non sembra tutta questa leggerezza, per carità non è peso ma lo danno per 1500+\-50g taglia M.....il mio BELL M1 è 1250g, ed il BMW non credo vada tanto sopra....... |
pesati stasera agv 1350 bmw 1490 entrambi con visiera assicuro che la differenza di peso si sente...per la chiusura l agv non ha nessun problema appena riesco faccio 2 foto..l agv l ho pagato 239 su e bay
|
Bello prezzo ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
vespasiano ma le dimensioni sono simmili o l'agv è enorme rispetto al BMW?
Poi hai la versione evo o la precedente? |
Ma secondo me l agv e meno ingombrante del BMW...non so se e l evo o il normale...oggi se riesco faccio foto
|
Le considerazioni che faccio io riguardano il fatto che quando lo uso in fuoristrada a fine giornata con il BMW ho parecchio mal di collo mentre con l agv meno.
.comunque per un uso stradale tipo viaggi autostrada. Ecc sconsigliò vivamente il casco da enduro . Un qualsiasi integrale e molto molto più confortevole . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |