![]() |
Ma che razza di conce ci sono in Italia? Resto basito!!!!
|
la mia e' una prima serie consegnata 4/11 e mi hanno fatto l'aggiornamento senza problemi.
confermo che il concessionario racconta balle.... |
Quote:
Tu sei "viziato" dal fatto che probabilmente è un "amico" (o almeno così lo descrivevi in un post passato), ma apparentemente K-7 ha avuto esperienze opposte... ...quindi... la regola abbastanza generale (che non è altro che una pura considerazione economica) è non si può= se non ci guadagno nulla (nè soldi, nè fidelizzazione cliente, nè incremento del business...) non mi va di menar la coda per nulla. ...anzi... non mi fate perder tempo e non impegnatemi le attrezzature che possono essere utili per fare delle cose remunerative.... |
Quote:
|
Confermo ciò che dice pancomau sulla mia esperienza. Aspetto ancora la risposta del conce su come funziona l'aggiornamento. L'attrezzatura (diagnostica) l'hanno impiegata e l'ho anche pagata, ma nessun aggiornamento. Se in Italia non si è soddisfatti ci sono alternative, noi bisogna rivolgersi oltre Gottardo dove si parla tedesco. Non è detto che possa cambiare, la vecchia k100 l'avevo presa lì.
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Verde o no la mia è diversa rispetto a prima e non di poco.... |
La mia è rimasta con la N grigia e il comportamento è come prima. Avevo appena fatto il tagliando dei 20000.
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi buongiorno
Dopo svariati anni di gs mi sta salendo la scimmia per un k 1600gt Ma ditemi un po come la si guida nel misto stretto?? Io faccio parecchia montagna tra dolomiti e passi ed il suo peso e mole mi spaventano un po.. Non vorrei fare un acquisto e pentirmene dato che quelle strade per il gs sono il suo pane... Mi aiutate a capire come va sto k Grazieee |
Secondo me non sentirai molta differenza come ciclistica sui passi dolomitici, come motore e comfort tantissima in meglio
|
Quote:
<Che non la puoi usare 24h su 24 perché bisogna dormire anche... Completa, facile, intuitiva, cattiva e precisa.... dolce se vuoi e zoccola se lo richiedi !!! |
Quote:
Nel misto stretto? bhe sono andato sullo stelvio, il gavia ed infine per farmi del male sul Passo Vivione dalla presolana e più stretta di lì e difficile trovarla :lol: Mappa rain per le strade molto sporche di aghi di pino e un pò più di attenzione per la bassissima velocità con cui si affrontano i tornantini... :cool: Buona scelta, ma vai tranquillo... anzi tranquillissimo... e se hai la zavorrina non finirà mai di ringraziarti :D Hola! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |