![]() |
Metti il paracilindri in vetroresina a livello piccoli colpi + estetica è er toppe e metti quello originale ;), ancora usciva dalla concessionaria http://i42.tinypic.com/spztic.jpg:toothy2:
|
Ghiaiaaaaa , non mettermi pulci nell'orecchio che già sono in tensione fino a domenica !!!!!
I paracilindri in "plastica" originali li ho trovati nuovi sulla baia teteska a 99 Eurini , oggi o domani li ordino! Devo anche prendere un'altro mantenitore di carica e un telo per coprirla (resta comunque sempre in box). |
Per quella cifra li prendi in concessionaria senza sbattimenti.
|
Fai un lavoro a regola d'arte, prima di montare i parateste, ripara il coperchio delle valvole!
|
E' vero, non ho chiesto in concessionaria , certo se il prezzo è lo stesso e soprattutto sono disponibili .....
Grazie del consiglio Fastraf, non ci avevo pensato , immagino che lo possa fare un carrozziere o è meglio affidarla ai signori della BMW? |
Non é vero che I parateste in resina non servano..un giorno purtroppo l ho appoggiata per terra: morale, paratesta leggermente graffiato e basta!!
inviato dal mio smarciofonino now Free |
molto bella, ma se hai avuto la R1100R a certe linee sei abituato :-)
complimenti comunque ! |
Splendida. Complimenti.
Ho avuto la 5 marce per 10 anni e ancora mi pento di averla venduta. La miglior moto che abbia avuto (e quella dal fascino più immutabile) |
Ho scelto la R850 perchè la mia vecchia R1100R mi è rimasta nel cuore in quanto l'ho venduta per prendere una Transalp e adesso mi darei delle martellate sui coyotes!!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=10689 http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=10688 Purtroppo il 1100 è euro 0 e a Milano c'è incombente il pericolo del blocco della circolazione , cosa che con l'Euro 2 non dovrebbe realizzarsi in tempi brevi. Pertanto l'unica possibilità è stata la R850 , che ha la stessa intramontabile linea che , questa volta, mi accompagnerà ,spero, per un lunghissimo periodo! Ps: non insultatemi troppo per aver scambiato la R1100 con un Transalp ! |
hai fatto bene ottima scelta se poi la moto in questione è solo per tenerla in garage ti dovrebbe durare eccome..
per girare hai la Kappppppppa |
No, dai , credo che ,viste le premesse,la userò per fare dei giretti "nostalgici" a velocità da bradipo , in riva al lago o al mare , in collina ... insomma la gusterò come si fa con un buon vino d'annata , un sorso alla volta godendone tutte le sfumature....
|
Un bravo carrozziere te la sistema con meno di 100 euro,
importante che prenda il numero di telaio per ordinare la vernice originale che dovrebbe essere per alte temperature. |
Meno male che hai anticipato tù di non linciarti per l'errore che hai fatto, ma come si fà a levarsi una moto "R1100R" x un Transalp :mad:, vabè personalmente ti perdono :hmph::toothy2:
|
Meglio che non ci penso altrimenti ricomincio a darmi dell'idiota per un altro mese !!! :mad::mad:
|
Mah... il Transalp è una moto validissima imho. Almeno quelle di qualche anno fa.
|
Si ,è vero il Transalp era ed è un'ottima moto (io avevo il 700 bianco blu con cerchi oro), però il fascino della R1100R è tutta un altra cosa e certe cose restano nel cuore ...
|
Anch'io ho avuto il 1100 bicolore con filetto giallo......bellissima, l'ho sempre nel cuore, forse perché é stata la mia "prima". Ne avessi avuto la possibilità economica l'avrei tenuta con me. Parere personalissimo, via il parabrezza grande...nuda e cruda!
|
tutti esaltati con il Transalp... però meno male che alla fine ho comprato una r850r special
|
al mio r1100r non lo dico che qualcuno ha sostituito una sua sorella con un Transalp... si offenderebbe da morire :-)
|
Quote:
poi se si segnano quelli, chi se ne frega, son lì apposta complimenti per l'acquisto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |