![]() |
Coda per faretti.
|
Coda x faretti, se mi fai avere foto
andrea_maiorana@hotmail.com |
Carissimo in coda per la Y Leovinci...attendo foto!
Anche io Topa Talko...;-) |
PS:ma la tua è il bialbero?!?!?
Anche io Topa Talko...;-) |
fammi sapere in che punto della cosa sono per il filtro aria bmc...se mi rispondi in mp è meglio....per tutti chiedose il filtro puo andar bene per un adv del 2009...credo di si ma chiedi conferma anche a voi tutti..grazia.....
____________ dal 21/11/2013 adv 2009.... |
In coda per le ohlins.
|
Quote:
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
No non ce l'ho il parametro e tubolare, altrimenti l'avrei messo in lista..
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mattia-j se sei interessato ai faretti fammi sapere altrimenti passo oltre...sono perfetti, non c'è bisogno di foto credimi...
Certo che sono interessato. Volevo solo capire come procedere. Hai PM con contatto. Fammi sapere come muovermi.
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
In coda per Y leovince se per Gs 2010 (quindi bialbero).
|
A che punto siamo x i faretti?
Io sarei interessato..... |
[...]
Ho provato a contattare Inrivalmare ma non ha ancora risposto. Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Per le foto dovete aspettare...qui c'è la bora e non riesco a portare la moto dal meccanico...
anche io sto aspettando la foto del multi:lol:
|
Scusami ma che te ne fai delle foto del multiboster? :-)) non c'è nulla che si può rovinare che puoi vedere da una foto...o funziona o non funziona...
Per informazione i faretti li hai acquistati con la moto, oppure li hai montati successivamente?
Nel caso della seconda ipotesi, hai documento di acquisto per eventuale garanzia residua? Grazie. |
Montati successivamente...sono in garanzia ma devo vedere dove ho messo lo scontrino..
....io il paracardano l'ho visto...;)!!! ...se Skorpjo passa......lo prendo...;)...!!
|
Grazie attendo sviluppi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |