![]() |
Apenna fatto 2 mesi fa sono passato da RT ad ADV 2011.Sono stracontento ADV e' un modo diverso di andare in mot,comunque RT rimane sempre una grande moto.Per il tempomat si vero manca un po' ma per la 6 siamo li,quante volte con RT si e' cercata la 7 marcia???
|
io ho l'adv e se cambiassi la rt sarebbe tra le prime candidate,tanto off non ce lo fai..quindi il gs ha poco senso,con l'rt sei Decisamente piu' coperto,per un uso 12 mesi l'anno meglio avere uno pseudosputer che una pseudoenduro..ovviamente parlo razionalmente,si capisce che quando la scimmia è partita è partita..forse l'unico Vero punto a favore è la capacita' di carico che hai con le alu +borse sopra alle alu..con la rt non credo si possa fare nulla del genere,apparte rolli vari..
|
io ho fatto il passo al contrario perche il GS , per l'uso che faccio io della moto non mi è congeniale, lunghe distanze con moglie e bagagli , paesi piovosi a volte freddi , io ho bisogno di comodità e protezione ma ogni volta che mi capita di usare l'adv di amici godo come un riccio ...... per pochi km .
dipende da cosa fai con la moto tutto li , e poi , scusami ma la moto è emozione e quidi per definizione è personalissima . |
Riesumo il 3D per chiedere a chi se ne intende se questa ADV è completa e il prezzo corretto.
Grazie http://www.gruppofimauto.bmw-motorra...es_iframe.html http://www.gruppofimauto.bmw-motorra...es_iframe.html |
Non riesco a capire dai link.
Secondo me ti conviene chiamare per gli accessori perché spesso i conce si dimenticano dei dettagli |
Hai ragione!
E' il GSADV LC rosso Chilometraggio 5.517 Immatricolata nel2016 OptionalManopole riscaldate, Borse laterali, Parabrezza, Top Case, ABS (disinseribile), RDC, On board Computer, Cavalletto centrale, E.S.A., Cruise Control, ASC controllo trazione, DTC, Cambio elettro assistito Prezzo 19.700 Grazie! |
La sezione delle LC è un'altra, segui questo collegamento e chiedi pure li.
|
Grazie Roberto!
|
Ciao, io sono passato 2 mesi fa da 1100RT con cui sono stato a CapoNord l'anno scorso senza un problema a 1200GS.....sono contento come un bambino sulle giostre😄
|
Temo che tu abbia ragione
|
Passaggio da RT a ADV...arrivata l'ora...
Non è proprio un affare, il nuovo full optional con tre valigie lo porti via con 2000€ in più
Fabry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |