![]() |
Touratech ce l'ha da due anni quella moto, è una di preserie e probabilmente assemblata utilizzando componentistica provvisoria spesso più economica perché comunque destinata ad uso sperimentale....
Spesso si usano viterie o particolari zincati che nella serie diventano inox.... Cercando si trovano decine da particolari differenti da quella che c'è allo stand BMW..... [...] |
Quel raccordo e' tutto fuorche' inox.
Quando mai l'inox fa uno strato cosi bello uniforme di ruggine? |
Io doco che è un trattamento finto invecchiato. Fa molto.... Touratech.
|
acciaio corten, con aspetto arrugginito...... come i guatd-rail della a22.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Io comincio a prendere in considerazione il restyling del 2016....................riveduto e migliorato.......
|
In un thread un utente non si lamentava dello stesso tipo di ossidazione sullo STD 2013?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ocio pippo che nel 2016 tocca alla marmitta e alle teste ruggini....
Io la prenderei ora :lol: |
Quote:
|
A parte la ruggine......ma che cancellata ha montato touratech???
Ma poi bmw.... quel tubo bucato serve per i nidi delle vespe o agli stuntman per fargli fare da perno quando fanno le evoluzioni?!?....scusate era un pò che me lo tenevo dentro..... ahahahahahahahah |
Ha preso il sole del deserto è abbronzato....
Manco le robe cinesi.... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi sà che la BMW dei nostri tempi sta diventando cineseria... non me la compro, passo ad altro..[/QUOTE]
bravo! sarebbe bello se tutti la pensassero come te, così avrei una moto con la ruggine ma esclusiva!!!! |
Arrugginato ed esclusivo....come il cancello di casa mia ahahahahah!
Cavoli è tutta di plastica e quei due ferri che ci sono, pure arrugginiti ahahahah! 1100 GS forever |
Quote:
ma qui c'è gente che di metalli ne sa ben di più :lol: |
(Cit)
Il conce mihaddetto "questa ha l'ADS" Ciò risposto "beh, se è malata però mica la pago prezzo pieno. Una sana cellai?" Mi ha indicato l'uscita. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::!: |
Io ho un adv del 2012 ancora in garanzia. .. collettori arruginiti .. e contropesi del manubrio arruginiti bmw mi sostituirà entrambi. Ma la mia domanda sorge spontanea. .. terminata la garanzia? Cioè i collettori costano 1200 euro ! Io ho pagato per averli cromati ma non mi sembrano essere all altezza di una moto che ho pagato quasi 20 cucuzze :banghead::banghead::confused::confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
io da 4 anni lascio la mia fuori; sto mooolto vicino al mare
sono apparse tracce di ruggine, dopo 4 mesi, sul telaio sulla maggior parte dei perni e dei tre dischi... son passati 5 anni e non è andata avanti sembra quasi un ossidazione... Al bar, però, ci sbavano tutti addosso... è il valore aggiunto bmw |
cianno la saliva corrosiva, allora. Magari è quello.
Digli di cambiare colluttorio. |
Quote:
E i passanti ci lasciano su i bigliettini ... |
:):):):):):)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |