![]() |
Quote:
Sono solo supposizioni, :cool: personali... |
burgess e' un capo meccanico non credo che guadagni cifre roboanti!
|
Quote:
Il poliziotto è rimasto in coma per 20 anni, il Vale solo per due.......:mad: |
Quote:
Però ha 14a e buoni pasto :lol::lol::lol::lol: Dpelago KTM 1190 ADV |
sarei stupito se Burgess non guadagnasse almeno $ 100.000/anno netti.....almeno, secondo me di più
|
Questo dimostra che:
-è facile fare il simpatico ed il brillante quando si vince -adesso che ha un po’ di problemi in primis ha dato la colpa esclusivamente alla Ducati. Ora se la prende con il povero Geremia... Bella gratitudine verso colui che ha contribuito ai suoi nove titoli... Che bella personcina Rossi... |
Ecco che qui sopra arriva quello che, come al solito, ha capito tutto ... solo leggendo 2 righe di notizia e' riuscito gia' a formulare un giudizio fulminante e senza possibilita' di appello ...
Sic et simpliciter ... :( |
http://www.gpone.com/2013092711599/M...-italiana.html
Quindi il di sopra tranciante ed imparziale giudizio vale anche per Marquez, immagino ... :shock: |
Ma ancora ci perdi tempo ?
|
|
... e che dire di Lorenzo?
http://www.notodocoches.com/articulo...e-a-su-manager Nel 2008 ha licenziato il manager che aveva fin da quando aveva solo 10 anni ... un uomo che Lorenzo stesso aveva definito "il suo secondo padre" ... :crybaby: |
Mi sembra una cosa normale, mica sono degli intoccabili (chissà perchè poi?) impiegati dello stato.
|
vabbè dai, buttiamo un pò di benzina sul fuoco!!
http://www.motogp.com/it/news/2013/b...+valencia+race :lol::lol: |
Discorsi di questo genere sono tipici di lavori dove ci sono certi risultati quantizzabili da raggiungere, in azienda li ho sentiti molte volte e ben vengano; o si raggiunge il risultato o si cambia aria, credo che se si applicasse sempre questa regola molte cose andrebbero meglio
|
..sempre difficile giudicare così da lontano e senza conoscenze dirette, però ci sta che dopo 14 anni un rapporto di lavoro si interrompa, e trovo legittimo che VR faccia del suo meglio per avere il massimo della competitività.
Stiamo parlando di professionisti, persone adulte, e come in una azienda, normalmente dirigenti e imprenditori decidono di cessare collaborazioni di lavoro in tutta serenità, sinceramente non capisco perchè non possa succedere in una scuderia.. E comunque, come le cose siano andate ed i veri motivi li sapranno solo Rossi e Burgess, lasciando a noi le discussioni : ) |
|
a parità di moto la sua in gara resta indietro.
Rossi spera che siano i settaggi. anche noi. vedremo. l'anno prossimo avrà un anno in più. |
Beh Vale dovrà pur dare la colpa a qualcuno dei suoi recenti insuccessi .
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A me ha stupito, più di tutto, la sua dichiarazione riguardo al fatto che, siccome qualche giornalista ha spifferato la notizia, allora lui ha indetto la conferenza stampa... Ma dico io? Dirglielo un attimino prima a Geremia e poi cantarlo ai 4 venti? Come mai qualche giornalista l'ha saputo prima? Questo mi fa tristezza, che non lo abbia detto prima di tutto al diretto interessato. Comunque, secondo me, anche Uccio ha rotto le bolle :) :) :)
|
e l'articolo 18??:-) che brutto pero' dare sempre la colpa a qualcuno.........la prossima sara' colpa del pubblico:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |