![]() |
se avessi voluto (IO) smontare i paraolio su una strada di ghiaia mi sarei almeno premurato di mettere qualcosa sotto il basamento per poterli rinfilare.
così col cazzo che riesce a rinfilare gli steli e rimettere in posizione le forcelle. manco in 2. poi gli specchietti non mi paiono posizionati correttamente ma aperti verso il muso della moto. |
Può essere che l'abbia smontata, e che non sia incidentata.
Ma perchè??? In mezzo ad un bosco (estate o autunno non si sa dato che sono abeti quelli attorno e non cambiano colore ZK, e i prati sono verdi anche adesso) su una stradaccia sterrata? Che è un corso di Rambo del GS :confused: |
se pisciano proprio di brutto e sei a 40km dalla città più vicina, che non è la tua, è il fine settimana, e hai (i) i paraoli (ii) gli attrezzi e (iii) il tempo, perchè non cambiarli?
Anche io non capisco come mai non l'abbia messa sul centrale per farlo, che vantaggio ha a spanciarla così non lo capisco. Per re-infilare gli steli, se non cozzano contro il manubrio, non puoi infilarli dall'alto, infilare la focella da sotto e poi spingere gli steli verso il basso? |
ha fatto una penna e gli si sono sfilate le forche. :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
La borsa e' imbarcata, gli specchi sono girati, le plastiche sono accoppiate male , la sella pure ... i danni sono sull' altro lato.
|
ma no, è il nuovo modello smontabile, si vede benissimo che stanno per metterla nel bagagliaio della macchina sullo sfondo (scherzi a parte, le forcelle sembrano perfettamente sfilate)
|
O è un qualche tipo di esercitazione o scuola, o qualche problema il tipo lo ha avuto :confused:
|
mmmmm....quegli adesivi continental...stefano c'entri qualcosa????
|
In effetti noto solo ora i danni!
Faro manubrio specchietti e faretti sono un disastro! Avrà cappottato malamente? Stappatalkato con la |
ma gli steli dove sono?????
|
In valigia...
Stappatalkato con la |
io danni non ne vedo?
I paraoli a me sono già "esplosi" all'improvviso. Hanno iniziato a perdere e nel giro di 100km pisciavano talmente tanto che praticamente era metà vuota d'olio. |
...avra' rotto quel pernetto che tiene su tutto l'avatreno..in seguito ad un saltello..:eek:
|
Uso non consono!
|
Cioè, la ha usata?
Sent from 🐾 |
Gelände Straße...
O no? Unstoppable... O no? Stappatalkato con la |
L'ho vista io quest'estate, se ricordo bene il giro che ho fatto il 3 agosto. Però vi assicuro che non era li' per fare manutenzione!
E' la strada che da Isola sale al colle della Lombarda, poco prima della stazione sciistica di Isola 2000. Stavo rientrando in Italia e son tornato indietro: madonna che botta!! Peggio anche di quel che è successo a me.... Comunque la moto era lì abbandonata sul ciglio sinistro e non c'erano segni evidenti di un incidente, l'unica cosa che ho notato è che nella curva (ampia) a sx che precede quel posto c'è un avallamento notevole del manto stradale: me lo ricordo perchè un imbarcatina con relativo raschiamento di cavalletto l'ho patita pure io... Lì la strada è larga e con dei bei curvoni che invogliano andature allegre... Spero solo non si sia fatto male nessuno |
Confermo, inizio agosto salendo alla Lombarda. L'ho vista pure io.
|
Ma gli steli si sono vaporizzati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |