![]() |
Quote:
Meglio!!! :lol: scusate, forse mi avevano informata male, meglio così, no? :!: |
Quote:
|
chiedo conferma sulla traduzione...
|
la traduzione letterale e : ' nuovamente a Hexenkessel von Loh .
in effetti arrivando dalle stradine il cartello LOH c'era. adesso guardo con google cosa salta fuori risposta : un sacco di roba in tedesco sull'elefantentreffen |
bravo Pongo....tu che puoi fai "luce" su questo mistero.... :lol:
|
Quote:
|
mah...non ci capisco più niente...e poi non esiste una località di nome Hexenkessel nei pressi di Loh, ho controllato, forse loro chiamano la vallata dove si svolge l'Elefante con questo nome, è l'unica spiegazione penso... aspetto conferme
|
Quote:
|
Quote:
hexenkessel dovrebbe significare qualcosa del tipo calderone delle streghe. Il paese al quale fare riferimento, se ho ben capito è sempre il solito. |
Quote:
|
Allora ci risentiam a dicembre x organizzarci!!
Io partirò da gorizia e pensavo di viverlo all'avventura! |
Prenotato la settimana scorsa col Visconteo...è il 3°! :mad:
Siamo 8 da Pescara. :D :D :D CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Prenotato?!?!?!?
è che è una settimana ai fanghi?!?!?!?! :mad: :mad: RANDAGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Al treffen si va randagi mica col Visconteo!!Laggiu' e' pieno di pensioni c'e' posto nella fossa :lol:
|
Quote:
cosa??? prenotare??? ne ho fatti 15 e credimi ho dato voce ad una amico per la stamberga (gasthof)solo negli ultimi anni... comunque andare con una organizzazione forse potrà far apparire la cosa più tranquilla magari per chi non c'è mai stato, ma A RICORDARE nel 1999 quelli del Visconteo caricare le moto sui TIR....BLEA.....ch......mi viene il latte alle ginocchia.... |
1) A 60 qanni nella fossa ...no! Tanto comunque si avvicina quella ...normale.
2) Con le nostre moto ( RT) se c'è una tragedia di neve sulla strada cosa vuoi fare? Bisogna tornare a casa. Con moto piccole e leggere è alquanto diverso, e poi ogniuno fà fin dove può, l'importante, secondo me, non è tanto andare nella fossa ma partecipare. O no? :D CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Guarda io ho 40 nella fossa ci sono stato a 20 per cui ora basta....forse ci vado col k1200lt...ma prenotare ....al limite giusto un gastofh giusto per non sbagliare!
|
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Buliccio io ne ho 34 e salirò con la mia R quindi vedi di prenotarmi un bicocca con sauna e bagno turco !!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |