![]() |
Quote:
|
aspettati una lettera dall'avvocato per condotta colposa senza contatto.
|
Quote:
|
certo che l'ho sparata.
cazzo ne so, mica c'ero. ti sembra comunque impossibile? |
Per quello ho fotografato i segni di frenata... quello andava almeno a 90kmh per lasciare 15 metri di gomme sull'asfalto asciutto!!! ;)
Tornando ad una frase di Zatlan (ti prego dimmi che eri quello con il t-max :lol:, ma avresti un ricordo distorto dell'accaduto) che mi ha fatto pensare: Quote:
p.s. cosa intendi x "chiudere lo spazio di frenata"? mi stavi sorpassando oltre la linea continua in prossimità di uno stop/semaforo e sei rimasto di la? Si... posso essere io allora. |
no,no....
non ci tenevo tanto ad approfondire,ma visto che insisti:) io con un disco su in 2 freno senz'altro prima di un gs con 2 dischi. il gs1200,con relativo geko,mi sfiló A DESTRA e si mise sul mio spazio di frenatura,costringendomi a deviare la traiettoria (con auto incolonnate,perchè rosso).Al mio giungimento,gli feci i complimenti. per la manovra.Tutto qui. Non ho tmax e mai direi "hai una moto di merda". Luogo:semaforo via Cusago a ridosso tangenziale. Per tornare in topic,anche io,in questo caso,dico che hai fatto bene a fermarti pet la nonnina!;) |
Leggo ora che hai il 1150,quindi....
Sarà l'altro ahahah Comunque non scappi :-),ti ho visto sul ponte in ripamonti una remota mattina :-)) |
proprio oggi, vicino a casa, c'era una coppietta di anziani fermi in rassegnata attesa sul marciapiede di fronte alle strisce. Li ho visti da lontano, le due macchine davanti a me passano tranquillamente e chissà quante ne erano già passate prima...data l'età, avranno pensato gli autisti, magari son lì morti in piedi da chissà quanto... ho rallentato gradatamente e mi sono fermato a 5 metri almeno dalle strisce con la fila di macchine dietro. Rassicurati e quasi increduli sono scesi ad attraversare con due sorrisi di dentiere sfolgoranti, la vecchina sbracciandosi a salutarmi con la manina e lui altrettanto col bastone in aria, io a ricambiare da dentro con la mano e coi sorrisi....ecco una cosa che sarebbe obbligatoria diventa un fatto raro che riappacifica i cuori col prossimo.............siamo proprio mal messi. :(
|
Quote:
NB: se non erro a 40 km/h in 1 secondo si percorrono 11.1 metri...:(:( |
Quote:
Nessuno me ne voglia.... Quando mi capita eseguo pari pari.... queste son cose che ti fanno stare bene dentro:D |
io rischio tutti i giorni, devo entrare in un portone in centro(con la moto) e quelli dietro non capiscono e inchiodano nonostante metto freccia e sbraccio vistosamente(sì...al limite del ridicolo!)mettiamoci "il cuore in pace" non c'è nulla da fare: la gente è così...
|
Quando vedo anziani, bambini, e ....gnocche.. fermi sulle zebre, perchè che non riescono ad attraversare, scatta l'agente Poncherello che c'è in me....e oltre a fermarmi per agevolarne il passaggio....mi prodigo a gesti per far fermare le altre macchine...solitamente funziona...!
|
Sarà,ma mai visto nessuno fermo sulle "strisce".
|
Mia madre fu investita (fratture varie) sulle strisce da un coglione in moto che sorpassò a sinistra un'auto ferma.
Quindi sono particolarmente sensibile ai delinquenti che non si fermano alle strisce. Usualmente -quando mi superano a sinistra o superano altri fermi alle strisce- li rincorro e uso lo stratagemma (funziona spesso) di dire: come mi dispiace, c'era un vigile proprio a lato strada che le ha preso la targa-- mi dispiace veramente tanto, vedrá le arriverá la multa a casa.. |
OT: Zatlan ero io... altro che 1200... :lol:
ma ti ho anche spiegato a parole e gesti il perché l'ho fatto! Ti sei spostato zizzagando più volte destra e sinistra senza guardare negli specchietti il pirla (io) che cercava di sorpassarti, quindi alla prima occasione, l'ho fatto di cattiveria. :lol: eravate in 2 su uno scooter, uomo e donna, sulla 40ina credo. Sul ponte in ripamonti la vedo difficile... può essere ma la vedo difficile, ci passerò una volta all'anno. Il geko è un "simbolo" di un gruppo di amici affiliati ad un'officina che non c'è più, un gruppo di credo un centinaio di moto... vari marche ma siamo in tanti ad averlo ;) ON topic: stamattina stessa scena di ieri non con me protagonista, corsia autobus, uno con lo scooter frena per far passare i pedoni, quello dietro lo incula, pochi danni ma molte bestemmie! :lol: Rallentate casso, rallentate e al limite puntate la sveglia 5 minuti prima la mattina!!! :mad: |
....zizzigando
Stavo cercando il corridoio utile tra le auto ferme al rosso,per arrivare alla linea d'arresto evitando (come di consueto) di stare tra le auto a respirare i gas. Gli specchietti li guardo sempre....ma ricordo bene;eri ad ore4 nel punto più cieco del retrovisore:)bon a buon rendere:lol: |
vedi... hai cercato il corridoio utile a destra e sinistra ostruendo me più volte :lol:!
vada per la tua vendetta, :lol: dopo una birra però! ;) |
:lol:contaci...
.....per birra:lol: |
....caspita io dovrei cambiare un fanalino posteriore alla macchina e ci provo di continuo a far passare gente sulle strisce ma nessuno che mi si inc..i!!!!!!
|
c'è da dire che sti cazzo di sputer li guidano cani e porci......anche 70enni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |