![]() |
Il regolatore non l' ho voluto io, non lo uso mai nemmeno in macchina, mi fa paura.
Data di produzione della moto 22/08 quindi direi che. come ha detto giustamente Fabu, si tratta effettivamente di uno smaltimento fondi di magazzino molle.... Vedo di scroccare qualcosa con sconto... |
Io MY 2014 con ESA molle bianche e ammo di sterzo. consegnata l' 11 ottobre. Io penso che le Full optional siano già prodotte e immagazzinate e pertanto fatto montaggio con molle nere a suo tempo.
La mia non è full e pertanto assemblata su ordinazione più tardi. |
Ciao fast, la mia Biancaneve ha le molle nere, è full optional, con ADS e l'ho immatricolata il 12/09/2013; probabilmente avevano uno stock da finire, ho verificato stasera in Concessionaria e le moto my 2014 in consegna hanno tutte le molle bianche.
A parte la differenza estetica, qualcuno ha notizie se ci sono differenze meccaniche tra i due tipi ?? Ad esempio, diametro del tondino, numero di spire, costante K, dimensioni etc. etc. .... non vorrei che con la fretta di averla :-( :-( |
vai tranquillo dado. identiche
|
a Bologna ci sono anche altre moto con molla nera. nn cambia nulla se nn il colore appunto. Ma quanto forte va 'sta moto????
|
troppo per me
|
La mia poco... è ferma ancora in garage con 5 km. sul totalone!
|
Idem come Max!..........purtroppo al momento la mia motina è ferma in garage con poco più di 10km.
Cmq sia, per quel poco che sono riuscito a provarla, è da paura!! |
non so se è vero, un tizio che di mestiere si occupa di sospensioni, mi ha detto che le prime gs furono prodotte con ammortizzatori di una marca(sachs se non erro),poi hanno cambiato per passare alle wp perche le prime avevano dei problemi....booo.. cambia solo il colore della molla ?controllato la marca?
|
esatto sulla prima versione ad aria era cosi,prima showa,poi wp,ma sulla lc il sistema è sempre Sachs cambia solo il colore della molla!
|
io ho un 2004, credo veramente uno dei primi, ma ha già la wp davanti. dietro francamente non so. Presa usata. dici che l'ha cambiata il precedente proprietario?
|
il discorso è legato all'opzione esa,penso che la tua del 2004 non abbia esa ma sospensioni normali
|
si, normali. era solo per cercare di capire se per caso gli ammortizzatori erano stati cambiati successivamente. bisognerebbe sapere da che anno il gs ha montato le wp ma qui andiamo ot,
grazie comunque |
Quote:
Tra il modello 2013 e 2014 cambia solo il colore della molla, il K è identico,130-135 KG/cm e le dimensioni pure. |
......e se lo dice Rinaldi, si ci può credere! :D
|
quoto marchino, sono sachs , cambia solo il colore
|
Rinaldi
ma allora le semiattive presentate da Touratech all'Eicma chi le fa? Di certo non Touratech, le faranno fare a qualcuno. |
|
bene se lo dice rinaldi è ok,il diametro l'avevo già misurato (identico) ma il coefficiente k mi mancava!
|
Bel video Mototarta; grazie di averlo postato.
Cmq vedremo come vanno molto presto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |