![]() |
Quote:
|
|
Manca un pezzo di carena sotto o la lasciano così? La linea del frontale mi piace, ma tanto larga sopra tanto vuota sotto,
|
bellissima!!!!
i "paramani" in parte trasparenti, come avevo visto dal video tempo fa, sono l'uovo di colmbo. protezione si, ma linea alla vista molto piu' snella!! sembra anche relativamente bassa... bello il muso con il becco ed i due occhioni... mi sa che me la prendo |
|
Quote:
Mi sa che sono sfuggite a qualche giornalista poco incline alla segretezza, hehehe :lol: |
cioe'...bella.....siamo passati dallo sguardo bovino della attuale allo sguardo alla gufetta anche se questa almeno rispetto alla 1600 sembra meno civetta strabica e piu' grintosa.....nn male...ma bella proprio....mmhhhh
|
Per me la più armoniosa come disegno rimane la 1150 che a me piace un sacco....la nuova se è veramente quella vista in foto mi sembra un pò vuota sotto come carena ma forse han dovuto fare così per fare uscire meglio l'aria calda del radiatore e non cuocere il pilota come succede su altre moto...;)
|
Accidenti che bella! A me piace tantissimo, molto più della Trophy. E a parte quella, non vedo sul mercato nessuna che le possa stare alla pari.
|
MOlto più della Triumph.........non ci vuole molto, mica le hai fatto un gran complimento!
|
D'accordo che la 1150 è e rimane bella, però sono passati tanti anni da quando l'hanno presentata, ormai il design si è evoluto in un'altra direzione, non vanno più le linee morbide e raccordate. Oggi ha un'aria un po' datata.
La nuova invece mantiene una identità stilistica con la precedente, così come ha fatto la GS; linee spigolose, taglienti, molto movimentate. Oggi il design è così, vedi anche le macchine più recenti. |
E vabbè, quello mi sentivo di dire, lascia passare ogni tanto, anche se non stai sempre con il fucile puntato....
|
Ti perdono perchè sei Mukk in erba......ah ah ah
|
O il tester è gigantesco oppure la moto è piccolina :-o
Se è piccolina è poco protettiva; anche le foto frontali mostrano troppo bene gli stivali. Aspetto di vederla dal vivo. Al momento mi convince il giusto. |
I modelli per le foto da depliant saranno non meno di 1,90...... Ancora ricordo le foto ufficiali della ST, in cui un nordico fighissimo belloccio biker, che sembrava preso direttamente da spartacus.... Si accomodava sulla moto seduto a gambe flesse e pianta dei piedi in terra...
Tuto tronfio vado dal conce e mi trovo invece a chiedere se fosse disponibile una sella bassa.... :mad: Sent from my iPad using Tapatalk |
Sto maledetto di modello bmw, il rider intendo, sarà alto 2 metri..... Porca vacca, non illudeteci, noi piccoletti....
Sent from my iPad using Tapatalk |
Io la vedrò mercoledi e non vedo l'ora di capire bene perché nelle foto frontali mi fa impazzire ma su quelle scattate lateralmente mi fa un po' Cag..e
|
E' bellissima.......ha una linea che lascia il segno, come lo fece a suo tempo il 1100.
Stefano questa quì fa arruginire la ghisa ;) |
Grande saurino....la ghisa nn arrugginisce mai è lo sai....poi tanto adesso mi sono votato alle obso....appena posso vengo a provarmi la nuova obso che mi sono presa in riva al lago da te......
|
Davvero bella!!!
Com'è stato per la gs, fà invecchiare di 50 anni il modello che vá a sostituire!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |