![]() |
Io ho la SG2 e mi trovo bene ma il giorno che ne avrò la necessita/possibilità opterò per RUkka che a mio parere rimane il top assoluto .
|
Il top assoluto della bruttezza!
Von meinem iPad gesendet |
Dipende dal modello , la armas e' aderente molto più della SG2 e tecnicamente moooooolto superiore, poi dipende dall uso che fai della moto , certamente per andarci al bar non ti serve ma se viaggi veramente credimi che non ci sono paragoni . De gustibus.......
|
La SG ha ormai 4 anni alle spalle,è un confronto impietoso.
Von meinem iPad gesendet |
Hai ragione ma io mi sono trovato durante alcuni viaggi nei paesi del nord in situazioni meteo molto critiche e mentre io sembravo sopravvissuto al naufragio chi indossava rukka era perfetto , sia uomini che donne .
La loro offerta per taglia lunghezza e larghezza e' completa e permette di trovare esattamente quello che ti veste perfettamente , in BMW e altri marchi o sei perfetto o rischi di sembrare goffo . Ma ripeto e' un parere personalissimo, non ho la pretesa di convincere nessuno . |
Con la SG3 ho,preso veramente tanta acqua e escursioni termiche notevoli,e non ho avuto mai problemi.
L'acqua scivola via e non hai la sensazione di umido a dosso e sei sempre asciutto. La parte interna in Timsulate si adatta perfettamente in un range molto ampio di temperatura esterna. la nuova è migliore di un capo gai ottimo,solo se è più morbida nei movimenti. La vecchia era troppo rigida. Von meinem iPad gesendet |
Toccata con mano al eicma,molto differente dalla 3 e soprattutto è morbida,adesso sono indeciso tra quella e ATlantis .
|
Penso che il top si sia raggiunto con la SG2 ...un bel crostone di Goretex ma gran tuta, poi scolorita la cambiai con la SG3 (che ho tuttora) apparentemente piu protettiva ma climaticamente inferiore a mio modesto parere ed ora questa. Io mi sono fatto un po l'idea che i materiali siano tutto ai fini delle performances dal punto di vista del clima al suo interno mentre per quanto riguarda la sicurezza certamente sara un evoluzione ...
|
Quote:
Quote:
|
per un capo del genere devo andare in palestra :) e perdere almeno 15 kg.!
mi sa che vado sui giacconi da scooteristi :D |
ma è una mia impressione o l hanno fatta piu' lunga rispetto alle precedenti?
|
Che omologazione per la sicurezza hanno?
|
dalle foto viste ho capito che ci sono 2 misure per la lunghezza...
personalmente preferisco quella corta, la lunga proprio non mi piace.... |
ma non ho capito perchè ancora non c'è traccia qui in Italia......
|
Ad oggi non ho trovato nessuna notizia.......
|
Da come sono sfiancate le ultime,secondo me sono da donna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
C'è scritto anche di un giacca in pelle "giacca BlackLeather"
Qualcuno l'ha vista? si sa quando esce questa collezione? grazie a chi sa franco |
tutto tace.... booooohhhh
|
Ho visto la Streetguard 2014 oggi dal dealer e mi ha fatto un'ottima impressione generale, mi riservo di provarla. Ho trovato on line una brochure in pdf di tutto l'abbigliamento bmw 2014 e c'è scritto che è in cordura!!!!!!
Per curiosità la giacca lunga da uomo di listino sta a 815€ :rolleyes: |
La tourshell è una delle migliori ho preso un mare di acqua ( praticamente ero in mezzo a delle valli con una strada che era diventata un ruscello) ed ero asciutto. Poi è elegante e ben rifinita, e mi ha salvato anche il gomito in una recente caduta. Davvero Ottima!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |