![]() |
Inguardabile con la sella blu...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Le frecciatine sui 2 cessi,pac e paci,.....ecco dove avevo gia vsto il motocarro giallo!
|
Ma perde olio la "cromillamobile" che gli han messo tutta quella segatura sotto ?!?
L'avra' strapazzata troppo al T&T :lol::lol: |
penso sia sabbia, per evocare dune e palmizi...
|
La indian è davvero così imponente come appare in foto o è solo prospettiva?
|
La nuova ADV color verde è veramente bella! :puke:
E' quasi, quasi, più bella della fu CN di Paci, quella color merda! Quote:
Al T&T la Cromi ha detto che s'è divertita, che non aveva mai fatto così tante curve!!!!! :lol: |
la indian è veramente enorme
|
Ma perche' gli americani sono fissati con cromature, frange e borchie? Voglio dire, magari possiamo lasciarci alle spalle i fregi dei cowboy, nel 2013, quasi 2014...
|
rsonsini............
Il mondo è bello perchè è vario..... Io stesso (nato come mototurista in coppia) ho criticato per anni i tutaioli......salvo poi alla soglia dei 40 anni ritrovarmi avvolto in una tutina aderente....ahahahahahahah Per lo stesso motivo non critico i cromaioli....magari tra qualche anno............... |
Io ce l'avevo una harley, ma senza frange. E incredibilmente, senza cromature.
|
Ieri sera all'Arena gran party di inaugurazione dell'EICMA.
Moto zero, ma gnocca tanta... :) |
Sto Gs Adv sembra la gabbia dei canarini.... la 2006/7 rimane la più bella!
Moto Barboys all'enesima potenza... tipo Sgomma per intenderci..... |
Ma l'rt è troooppo larga............avete notato quanto sporgono gli specchietti rispetto ai cilindri???
|
Continuo a pensare che la nuova ADV, vista da dietro ha la siluette di una "ippopotama gravida"!
|
Quote:
Lunghezza totale mm 2222 Larghezza con specchi mm 983 Altezza della sella mm 805/825 (optional: 830/850 o 760/780) Peso DIN in ordine di marcia kg 274 Peso totale ammesso kg 495 Capacità utile del serbatoio l. 25 in pratica è larga come la k1600 ed un pò più corta, ed è praticamente come la vecchia con le valigie. quel che mi meraviglia è che pesucchia (16kg più della precedente..... ammesso che il peso DIN sia fatto con lo stesso metodo del peso "According to guideline 93/93/EWG with all fluids, fuelled with at least 90% of usable tank volume without panniers" che viene usato per la precedente) RT1200 precedente: Dimensioni / Pesi Lunghezza 2,230 mm Larghezza (compresi specchi) 905 mm (senza valigie) 980 mm (con valigie) Altezza (senza specchi) parabrezza in basso: 1.430 mm(parabrezza in alto: 1.560 mm) Altezza sella con peso a vuoto 820/840 mm (sella bassa: 780/800 mm, sella extrabassa: 765 mm, assetto ribassato: 750 mm, sella comfort: 785 mm) Peso in ordine di Marcia con peso di benzina 259 kg Peso a secco 229 kg Peso totale ammesso 495 kg Carico utile (con equipaggiamento di serie) 236 kg Capacità utile del serbatoio 25 l |
MA ALLA TOPA NESSUNO HA FATTO UN SOLO SCATTO
Tutti bar boy gay? |
Non capisco.... il GS LC, per quanto gliene possa dire, ha di suo che consuma poco... con un pieno si fanno, anche allegramente, 400 km e passa... a chi servono 30 litri di benza in Europa? e chi porta un bisonte pieno di fili elettrici in zone remote?
Mi sembra una esagerazione estetica oltre ogni misura... c'è un limite a tutto. Per la prima volta il GS ADV è diventato inutile. |
Per fortuna che è stata postata la un po di gnokka.
Le moto sono oscene. ma SLY che fine ha fatto? |
Il GSA blu sembra disassato tra ruota posteriore, portatarga e moto :lol:
Nelle foto dell'RT si vede che mamma bmw non sia ancora riuscita a fare dei bauletti in tinta come moto e borse laterali.... ma a qualcuno piacciono così?!? |
La foto non l'ho fatta io , ma un inviato della GELAND & STRAC .
:eek: http://img33.imageshack.us/img33/5958/ed3t.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |