![]() |
Ho parlato con 3 proprietari di Integra ed, estetica a parte ne sono entusiasti per la comodità d'uso ma tutti e tre mi hanno detto che qualora uscissse una Integra 400 la preferirebbero considerando l'uso paracittadino che se ne fa ed il notevole risparmio di ass. che avrebbero.
|
penso che a fine anno in Italia fra NC X/S e Integra arriveranno a circa 4000 esemplari
Honda ci ha azzeccato con questa nuova piattaforma moto/scooter, quindi giustamente insiste aggiornando il prodotto |
Azzeccato........???
Chissà se sbagliavano.... |
beh, come vendite sicuramente........
|
Honda i conti li sa fare e il mercato è il mondo, o vale solo per qualcuno:lol::lol:
|
Sarò monotono, ma se aggiornano anche solo il motore, sfondando la soglia di potenza riservata ai neopatentati di 35 kw, le NC diventano davvero interessanti (almeno per me).
Probabilmente basterebbero sui 55 cv :-o |
hanno fatto la ct mimetica.....(e hanno avuto il coraggio di chiamarla novita'!)
giusta giusta per il Pacifico! hahahahahaha (tranne la cfr da rallye e la nuova vfr 800, il resto, per me: il nulla.....) |
Di certo Honda non si basa su un paese al 71mo posto al mondo sul potere di acquisto....
....e nonostante questo ancora è Honda la prima al mondo per vendite...e pure in Italia. Bmw...ultime carte da giocare...ma se continua con questa decadente affidabilità. ....vedrete che scivolone... |
Quote:
e non li vedo più solo perchè è un po' che non passo di lì il mercoledì |
honda e' avanti anni luce...questi sono progetti che colpiscono a grande raggio...deve essere un mezzo molto bello da guidare...anche se ha una forma criticabile...ma neanche tanto..sei ben protetto dall'aria e dall'eventuale pioggia...mi piacerebbe possederlo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |