![]() |
Quote:
I BARBOYS ci vanno a nozze! BUAHAHAHAH! |
E' tutta una gran promozione.
@ Sgomma: non è più in produzione, porti il modello nuovo partendo dalle selezioni di categoria, che non si svolgono sugli stessi percorsi, o con gli stessi criteri della finale. Dovevano portare in palmo di mano entrambe le moto, e non potevano permettersi di perderne una per strada, tutto qua:cool:. E' giusto, e curioso capire come si comportano le SS tra i tornanti a 2000 m, o talvolta le pachidermiche custom o cruiser. Non vinceranno mai ...... macchissenefrega :-o sono comunque moto piuttosto ben vendute, ed è corretto farle partecipare, anche se non è il loro elemento :) |
Non ha importanza che moto mettono... basta che si legga the winner is GS LC!
R le mezze pippette corrono a comprare e bearsi! Non ho mai visto tanti Tonni come nel settore motociclistico! |
Quote:
(aquilone=uno di quei cosi da 1200cc col manubrione) |
Quote:
|
Quote:
Di R1 o CBR per i passi ne vedi in continuazione invece, e ci mancherebbe che li usassero solo al Mugello :confused: |
X Lukinen...
ad essere sinceri, il tuo ragionamento (far partire la nuova GS dal basso) non ha punti deboli..e certamente la cosa sarebbe apparsa più pulita.. Per Nicola:.. Bhè..spostare l'attenzione su chi guida anziché sulla moto non modifica la situazione..insomma ci può stare che parecchi risultino handicappati anche alla guida come li chiami tu, di "un aquilone", ma resta il fatto che, e non è la prima volta che esce fuori, le moto ipersportive dal manubrio basso e con ampio raggio minimo di sterzata, su strade come quelle risultino meno efficaci di una adventure,...nulla togliendo al fatto che su strade meno critiche è un pelo più aperte o veloci rimangano quelle che sono ossia delle iper sport molto prestazionali! |
Stiamo rasentando l'apocalisse!
|
Quote:
Il Gavia, ma secondo me ce ne sono un paio che sono peggio, con un paio di SS l'ho fatto. NOn ricordo difficoltà insormontabili, cioè non ho fatto manovra o messo giù i piedi come invece ho visto fare a molti con l'aquilone. |
Quote:
|
nicola....dovresti provare la mia per i tornanti....il gioxx ne è rimasto entusiasta...
|
La moto dei tornanti....
|
Con 23,3° di cannotto e 1425mm di interasse....ag calarìsa che la gira no!
:) There's only one way to soothe my soul |
Che poi.. fare i tornanti in moto.. è una rottura di palle quasi peggio che farli con il camper.. diGiamolo!
Ebbasta con 'sta mitizzazione dei tornanti.. |
Beh, ci sono tornanti e tornanti .... quelli stretti sono una gran rottura, è bello solo aprire il gas quando sono finiti :(
Quelli belli larghi dove puoi piegare e non devi mettere seconda, sono anche godibili dai ;) Poi se hai una SMR ti godi come un riccio anche in quelli stretti, ma con una locomotiva come la mia banditona è preferibile il raggio largo :cool: |
Quote:
|
Quote:
finora ho visto solo uno farli in maniera unica. Io. |
Ecco chi era il tizio che si faceva su e giù il San Boldo venti volte al giorno, qualche anno fa... :!:
|
Quote:
ben altra cosa è l'ottimizzazione.....:lol: |
Ma la ducati Hyperstrada non l hanno fatta partecipare? Vinceva troppo facile?! 😄
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |