![]() |
Quote:
|
Quote:
|
augusto...tu hai venduto perché il prezzo della tua adv era oltre l'onestà, praticamente un affare...i pochi che nei giorni scorsi hanno chiuso i loro thread di vendita qua su ade ci sono riusciti perché avevano prezzi davvero interessanti....tutti gli altri rimangono ad aspettare l'acquirente che non arriverà....
|
Se il prezzo e onesto non sei un pollo anzi fai un affare
|
Mi sento un pò tirato in causa.
Apparte il fatto che mettersi a scrivere sul thread di vendita di qualcuno che il prezzo è alto non è molto carino, però ognuno è libero di dire la sua e ci mancherebbe, siamo su un posto pubblico, con delle regole ma pubblico. Mi riferisco all'autore di questo thread. La mia idea è quella di vendere a quel prezzo, per me vale quello, nessuno obbliga nessuno a comprare, se ti va bene bene, sennò fatti tuoi, me la tengo, non ho bisogno di vendere per forza, sennò svendevo. Ce vò tanto? |
mi pare il minimo che ognuno venda al prezzo ( elevato ) che vuole purchè poi non vengano a frantumare i coglioni incolpando la crisi,le cavallette,la banca che non eroga prestiti e qualche entità aliena perchè non riescono a vendere ;) :)
|
Quote:
la street, in questo momento, è uno dei modelli (se non il primo) più richiesto e quindi il prezzo rimane più alto perchè la gente che le cerca preferisce pagare di più una street che un'ultra, anche se la seconda ha di più o è più fresca... ad esempio, a parità di prezzo io mi orienterei di più su una street anche se più kilometrata, con un paio di anni in più, meno accessori. |
Quote:
Non faccio parte di quella cerchia... :lol: |
eh no...appena glielo fai notare che il prezzo è alto, partono con "la moto è meglio del nuovo", "è piena di accessori che valgono 4mila euro" (valevano a nuovo semmai), "non sei mica obbligato" ecc, "fatti gli affari tuoi"
però sono gli stessi che poi scrivono: " ma come? 250.000 visite e nessun interesse?!?!?!" ma va??? |
Quote:
|
Bo ebano, non ho capito se ti riferisci a me, io non ho detto nulla.
|
no no luca non a te...ma nemmeno a qualcun'altro di specifico...mi è capitato di leggere decine di thread di vendita nel mercatino con quel tenore...contenti loro no problem...
|
okokokokok
|
Vendesi R 1200 GSA del 2016. Accessori a minchiachina ( A gogò). Abs, Cbs, Abc, Pro, Suc, Lec, Alu, Vario e Krauser. Allestimento supertopdigamma Km 1500 uniprò.
A 3000 euro trattabili. Visibile a Londra che mi sono trasferito per lavoro. Se siete a Londra visibile a Roma, se siete sia a Roma che a Londra visibile a Parigi. Accorrete numerosi. ah, dimenticavo! Astenersi perditempo e sognatori! Valuto permuta con collezione completa DAL PRIMO NUMERO di Pianeta Bicilindrico INCLUSI INSERTI. No affaristi e sognatori. |
Ragazzi vi sembrano tanti 3.500 euro, comprensivi di p.p. per un gs del 2001, con circa 127.000km, in perfette condizioni e con circa 2000 euro di accessori?
|
Sarebbe meglio avesse 2.000 Km e 127.000 euro di accessori ......hahahaha
|
Quote:
Andre, devi smetterla di navigare,accelera la fisioterapia e torna in sella al bisonte il prima possibile. A meno che.............. Ti vuoi convertire al lato oscuro della forza Hd. Hd. Hd. Hd. Hd. :D:D:D:D:D MARIONEEEEEEEEEE......DIGLI QUALCOSA TU...... |
|
credo che in caso di vendita non si debba prendere in considerazione l'eurotax,le cifre le fanno i concessionari non noi,poi chiunque può alzare o abbassare il prezzo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |