Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [ MV Agusta Turismo Veloce 800] Si possono fare ancora belle moto in Italia...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=401216)

Zio Erwin 01-11-2013 01:43

Quote:

Originariamente inviata da maan72 (Messaggio 7725557)
Non sembra male, almeno in Italia c'è qualcuno che ci prova ancora :confused:

Ci provano tutti.....
Ci riescono solo in MV......
Castiglioni aveva tanti difetti, ma era un genio.

L'unico errore che ha fatto BMW è stato di non aver preso in blocco il Gruppo Cagiva.

Sono in pochissimi ma quei pochi costruiscono moto in modo maniacale.
Purtroppo questo contrasta con l'industrializzazione, ma a quanto pare, dai risultati hanno ragione loro.

PS: Albesiano ha mosso i primi passi in Cagiva, come Bordi che ci è recentemente tornato, Domenicali, Macchi, Del Torchio e tanti altri....
In Italia nel bene e nel male chi fa moto ha imparato a Varese.

branchen 01-11-2013 07:12

Il nome è impegnativo ed evocativo.
Spero di vedere una MV bella e emozionante al salone.

Da un cagivista nel cuore... la prima moto non si scorda mai :eek:

branchen 01-11-2013 07:15

Con tutto il rispetto, sentire parlare di affidabilità in QDE è un po' un controsenso :)

Tutto si rompe... basta che non siano rotture gravi...

Spero che sia una moto stupenda almeno quanto il nome :eek:

als 01-11-2013 08:26

dal video si vede volutamente ben poco ma se veramente ha 12 lt di serbatoio, come dice nossa, è una moto da turismo regionale.

1Muschio1 01-11-2013 08:43

... ecco questa mi intriga parecchio ... altro che rivale .....

bbinng! 01-11-2013 14:03

ammirabile! gia sul web si vede intera, ed e' proprio bella !

Questi si che ci credono ! Bravi !!!!!

Lu.K 01-11-2013 14:24

:D Ho sempre sognato una fusione tra il 3 cilindri Triunz (moolto apprezzato su due Speed) e la ciclistica Ducati, ma con una....abitabilità decente.

Chissà, forse questa motoretta assomiglia al mio sogno! :) :arrow:

sartandrea 01-11-2013 14:33

che noiosi sti video dove si vede una fava......

vedremo se è vero che ha un serba 12l,
non penso che abbiano fatto una cazzata simile per un motore da 125cv montato su una "turistica"

almeno spero.....altrimenti i concorrenti dovranno inseguire per poco :lol: :lol:

GSWAY 01-11-2013 15:10

Il marchio ha storia, e tricolore.
Allo scorso Eicma mi sono innamorato del nuovo disign dei modelli super sportivi che, a mio giudizio, non ho riscontrato in altri stand.
Senza entrare su logiche di mercato, ma basandosi solo sul design e prestazioni, ... a me piace e non poco.
Oggi, inorridite pure, se dovessi abbinare una super sportiva alla mia ADV, quasi certamente sarebbe una MV. ( non questa di apertura del thread.
Poi, marchio, affidabilità, pezzi di ricambio, rivendibilità, ... in questo singolo caso, chissenefrega !
Mi piace e basta.

giessehpn 01-11-2013 18:34

...ho avuto una delle primissime Brutale750 arrivate sul mercato: per i pezzi di ricambio era ...da suicidio. Immagino e spero che nel frattempo le cose siano migliorate.

ivanuccio 01-11-2013 18:50

X arrivare al bar 12 litri non vi bastano?

FATSGABRY 01-11-2013 19:42

Sarà uno spettacolo e forse un mezzo che mancava

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

carlo.moto 01-11-2013 19:43

I proprietari dei bar erano in attesa di clienti

Ralkom 01-11-2013 20:37

Grande Castiglioni, è così che si fa rosicare il mondo intero, l'arte è e sarà sempre e solo una prerogativa italiana capace di suscitare emozioni forti.
Gli altri possono solo imitare.
:D:D:D:D:D

nicola66 01-11-2013 20:38

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 7725646)
è un segno di Decadenza, l'Estetica è un "indicatore"... : ci allontaniamo dal "razionale" per rifugiarci nell'esasperazione estetica (nella storia dell'arte è un dei tanti segnale di decadenza di una civiltà)stesso discorso per la "chimera" del "polo del lusso"...

interpretazione alquanto interessante.

giessehpn 01-11-2013 21:06

Quoto Nicola! Interessante!
Se poi la moto venderà, bravi anche in senso commerciale.

sartandrea 01-11-2013 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Ralkom (Messaggio 7726431)
Grande Castiglioni......

opinione personale,
dal punto di vista dell'affidabilità, intesa non solo come rotture, le moto di Castiglioni non m'hanno mai dato una grande fiducia

Zio Erwin 01-11-2013 21:41

Quali hai avuto.....?

rsonsini 01-11-2013 22:02

La moto e' bella, il video e' fatto dal solito con il mocassino senza calze e il maglione con lo scollo a v senza maglia sotto.
Adoro mv agusta perche' sono ancora in italia a lavorare, che le sue moto nuove mi piacciano o meno e' irrilevante. Pero' i video devono far vedere la moto, non delle strade e tre particolari... E' una mezza pippa...
Comunque quest'anno ci sono moltissime novità strabilianti...

Zio Erwin 01-11-2013 22:09

Come sempre ogni nuova MV sarà svelata in fiera.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.