![]() |
Quote:
Ci riescono solo in MV...... Castiglioni aveva tanti difetti, ma era un genio. L'unico errore che ha fatto BMW è stato di non aver preso in blocco il Gruppo Cagiva. Sono in pochissimi ma quei pochi costruiscono moto in modo maniacale. Purtroppo questo contrasta con l'industrializzazione, ma a quanto pare, dai risultati hanno ragione loro. PS: Albesiano ha mosso i primi passi in Cagiva, come Bordi che ci è recentemente tornato, Domenicali, Macchi, Del Torchio e tanti altri.... In Italia nel bene e nel male chi fa moto ha imparato a Varese. |
Il nome è impegnativo ed evocativo.
Spero di vedere una MV bella e emozionante al salone. Da un cagivista nel cuore... la prima moto non si scorda mai :eek: |
Con tutto il rispetto, sentire parlare di affidabilità in QDE è un po' un controsenso :)
Tutto si rompe... basta che non siano rotture gravi... Spero che sia una moto stupenda almeno quanto il nome :eek: |
dal video si vede volutamente ben poco ma se veramente ha 12 lt di serbatoio, come dice nossa, è una moto da turismo regionale.
|
... ecco questa mi intriga parecchio ... altro che rivale .....
|
ammirabile! gia sul web si vede intera, ed e' proprio bella !
Questi si che ci credono ! Bravi !!!!! |
:D Ho sempre sognato una fusione tra il 3 cilindri Triunz (moolto apprezzato su due Speed) e la ciclistica Ducati, ma con una....abitabilità decente.
Chissà, forse questa motoretta assomiglia al mio sogno! :) :arrow: |
che noiosi sti video dove si vede una fava......
vedremo se è vero che ha un serba 12l, non penso che abbiano fatto una cazzata simile per un motore da 125cv montato su una "turistica" almeno spero.....altrimenti i concorrenti dovranno inseguire per poco :lol: :lol: |
Il marchio ha storia, e tricolore.
Allo scorso Eicma mi sono innamorato del nuovo disign dei modelli super sportivi che, a mio giudizio, non ho riscontrato in altri stand. Senza entrare su logiche di mercato, ma basandosi solo sul design e prestazioni, ... a me piace e non poco. Oggi, inorridite pure, se dovessi abbinare una super sportiva alla mia ADV, quasi certamente sarebbe una MV. ( non questa di apertura del thread. Poi, marchio, affidabilità, pezzi di ricambio, rivendibilità, ... in questo singolo caso, chissenefrega ! Mi piace e basta. |
...ho avuto una delle primissime Brutale750 arrivate sul mercato: per i pezzi di ricambio era ...da suicidio. Immagino e spero che nel frattempo le cose siano migliorate.
|
X arrivare al bar 12 litri non vi bastano?
|
Sarà uno spettacolo e forse un mezzo che mancava
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
I proprietari dei bar erano in attesa di clienti
|
Grande Castiglioni, è così che si fa rosicare il mondo intero, l'arte è e sarà sempre e solo una prerogativa italiana capace di suscitare emozioni forti.
Gli altri possono solo imitare. :D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quoto Nicola! Interessante!
Se poi la moto venderà, bravi anche in senso commerciale. |
Quote:
dal punto di vista dell'affidabilità, intesa non solo come rotture, le moto di Castiglioni non m'hanno mai dato una grande fiducia |
Quali hai avuto.....?
|
La moto e' bella, il video e' fatto dal solito con il mocassino senza calze e il maglione con lo scollo a v senza maglia sotto.
Adoro mv agusta perche' sono ancora in italia a lavorare, che le sue moto nuove mi piacciano o meno e' irrilevante. Pero' i video devono far vedere la moto, non delle strade e tre particolari... E' una mezza pippa... Comunque quest'anno ci sono moltissime novità strabilianti... |
Come sempre ogni nuova MV sarà svelata in fiera.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |