![]() |
Bella ... ma non è il mio tipo.
|
|
Quote:
no no,non si scherza neanche un po', questa è più bella ancora! :!::!: :lol::lol: |
Quote:
iiiga!! non vale! questa è quella vera!! :!::!: P.S. quello è il garage o il soggiorno? :rolleyes: |
questo sì che è tenere la moto al calduccio..!
|
ditemi se non è la quintessenza della motocicletta.......quasi quasi mi commuovo a guardarla. :crybaby:
http://i43.tinypic.com/143zukm.jpg |
Quote:
Adesso pero' la moto e' ferma, devo fare mille lavori anche se teoricamente sarebbe nuova (ha 2100km). Era di mio nonno e da quando e' venuto a mancare non l'accende più nessuno, quindi devo cambiare tutti i tubi dei carburatori, oliare tutti i cavi... E poi rimettere l'olio nel cambio, visto che non ne perde più devo presumere che sia finito... |
Quote:
...:lol::lol::lol: ... |
|
Ho avuto una 790 a carburatori per quattro anmi e 40.000 km, solo un cavo frizione cambiato. Una volta sistemata la forcella e cambiati ammortizzatori e scarichi è un altro andare.la moto che rimpiango di più di avere venduto , e una delle poche che ti volti sempre a guardare quando la parcheggio. Un fascino che trovo solo nelle obso ed in nessuna altra moto attuale.
|
Lo so che si parla della bonnie, ma io se dovessi comprare (cosa del tutto ipotetica, mi basta e mi avanza la mia) comprerei questa:
http://2.bp.blogspot.com/-ZLRM2Pt0Qf...fe-style-1.jpg |
due anni fa mi son venute le convulsioni per la W800, sono stato a un pelo dal comprarla con Bert che mi teneva per la cintura...poi ho letto la prova confronto con la Bonnie e mi sono passate....però quell'alberino della coppia conica è un'opera d'arte.
|
Cosa dicevano nel confronto?
|
l'ho guidata più volte... la trovo davvero splendida e con un fascino inarrivabile. Anche se la Scrambler mi piace ancora di più.... E' sempre nei miei pensieri.... e sono convinto che fra qualche annetto... starà anche sotto le mie chiappe..
|
la W800 mi piace da matti!
ovviamente, piccoli particolari sono totalmente fuori "design" classico delle giapponesi, ma un'amico l'ha presa nuova con 7mila euro e direi che si può chiudere un'occhio.. certo, anche la Guzzi racer, dal vivo, è un bel giocattolino... |
Quote:
|
Quote:
|
W800
Se chiedete al conce di zona vi dirà che con l acquisto della w800 e una quota di x euro si può partecipare ad un campionato di gentlemanbiker dove modificano la moto e montano gomme semitassellate...una figata!! Cercate i video su YouTube inviato con ndujatalk |
Quote:
la W800 le prende sonoramente dalla Bonnie dal punto di vista prestazionale, già la Bonnie non è proprio un missile, ma la Kawa è fiacchetta sia come CV che come coppia, ok, con moto così si va a passeggio, ma dovendo scegliere prendo quella un pochettino più muscolosa.....ah, una cosa che mi ha molto colpito in negativo della W800 è che le belle colorazioni del serbatoio non sono dovute a raffinate verniciature ma pure e semplici decals...brrr!! da brividi!:( |
Veramente bella!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |