![]() |
Poi ducati panigale
|
io proprio in questi gg sto pensando di dar via la mia RT per il GS ma starei sul bialbero, LC non mi sconquiffera ancora:lol:
|
HD serie Touring, meglio se con carenatura con radio (tipo streetglide)
se dovesse vincere la scimmia tecnologica il K6 |
R1200 GS ADV, stessa classe BMW, stesso motore-telaio-sospensioni che io amo, grossa come piacciono le moto a me, abbastanza protettiva. Difetti? Forse un po' alta, può dare fastidio in città, la RT mi sembra più maneggevole.
|
r1200r e gli farei na carena come quella dell'RT :lol:
altrimenti una ST1200 |
Sceglierei l' R1200GS Adventure perché il Triumph Trophy e' ancora piu' autobotte..
|
K sogliola forever
|
K1600 GTL, in alternativa forse la Triumph, anche se mi dicono non essere paragonabile con Rt.
Non mi dispiace nemmeno la Guzzona California nuova, in versione tourer. La Goldwing mi piace tanto, ma la vedo troppo impegnativa come dimensioni. Per un endurone, non ho più l'età, anche se il Ktm sembrerebbe un gran bel mezzo.:D:D |
k1300gt con holins,sella in gel e scarico completo!
ma non ci penserei neanche un secondo....... |
Tutto inutile.... la Kappona va bene con ESA, se ti viene da regolare l'ammo anteriore..... me lo spieghi :lol:
Per lo scarico non mi pronuncio. :( |
lo regolo una sola volta! Per esperienza ho capito che non uso altro!
per lo scarico....un giorno o l altro ti faccio il disegnino va! |
Si certo.... convinto tu....
|
Yamaha mt 09 l ultima nata, motore 3 cilindri, 190 kg per 115 cv. Meta super moto e metà naked. Con 8500 euro porti a casa la versione Abs. Divertimento puro. Vedete i tester su YouTube come si divertono.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
pari alla RT attualmente a mio avviso non c'é nulla..
quindi anche se è un genere diverso direi Kawa 1400 GTR. ciclistica eccellente e motore infinito. ora come ora non ha rivali... ora |
ovviamernte la GW.. è e sarà
ma ca@@o 33.000 euri, 400 Kg e passa, 12 km/l... se abitassi in un paesello pure pure. |
uhm...
K 100 RT oppure K 100 LT... |
Non lapidatemi.... Guzzi 1200 norge? Sono stato ad un passo dal prenderla salvo una proposta offensiva sul mio usato.
|
Quote:
tutt'altro, hai ragione, una gran bella moto, la vera alternativa italiana all'RT. Degna erede della mitica SP1000. :D |
FJ 1300, over the top, ........dopo la RT
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |